L'isola di Syntymä
di _doubled_

02/05/18, ore 16:41

Ciao! 😊
Piacere sono Berry!

La tua storia mi č piaciuta davvero molto, il tuo stile di scrittura č molto scorrevole e la lettura risulta davvero piacevole!
Devo dire che č stata una sorpresa continua!
La fortuna di Tipu di aver incontrato un gigante e uno stregone, mi č piaciuto che nonostante sia una os, tu non abbia lasciato indietro alcun dettaglio, come il fatto che inizialmente l'ex tritone non riuscisse a camminare!
Anche il rapporto davvero tenero che si instaura tra i due personaggi principali č molto bello!
Le descrizioni dei luoghi sono fantastiche, tutte estremamente curate, potevo tranquillamente riuscire ad immaginarle! 😍
Molto interessante la storia del culmine della magia del Natale, che oltretutto ha dato modo a Tipu di passare piů tempo sull'isola, cosě da potersi creare molti ricordi felici!
Altra cosa davvero interessante č stato il plot twist!
Geniale l'idea di Tipu, che in realtŕ č Simone, un umano a cui č stata fatta una sorta di maledizione!
Insomma davvero complimenti, anche la conclusione mi č piaciuta e spero davvero che Lisus sia riuscito a diventare piů forte, cosě da poter riabbracciare Simone! 😍

Berry

22/12/17, ore 17:29

Ehilŕ! Ma che strano che mi ha fatto leggere dei vostri personaggi in versione natalizia! :-)
Una storia dolcissima che ben si addice all'atmosfera festiva!
Tantissimi auguri di Buone Feste!