Hai solo bisogno di un bacio
di Rohan

17/01/22, ore 02:26

Mi sono commossa, ti ringrazio per la tua storia! Mi piace molto la tua originalità e come fai parlare i pensieri dei personaggi! ♥️

12/02/18, ore 21:24

E' da tantissimo tempo che non entro su questo fandom e che non leggo una Godel. Dopo aver letto questa mini mini long (come l'hai chiamata tu) non mi pento affatto della decisione di aver ricominciato a leggere sulla mia prima ship. Naturalmente, i ricordi e i tempi d'oro (?) mi sono riaffiorati alla mente e posso riconfermare che, a distanza di tempo, continuo ad amare il modo in cui scrivi e soprattutto il fatto che preferisci andare di più sull'introspettivo e parlare dei momenti difficili che passano i personaggi.
Detto ciò, vedi di organizzare questo maledetto viaggio e venirmi a trovare, grazie prego ciao. (come vedi sono sempre molto affettuosa)
Niky Son

16/01/18, ore 21:19

Partecipiamo entrambe allo stesso Contest e, da buona avversaria (?), affilo le lame delle spade per la battaglia! (?)
Assolutamente no, scherzo. xD
Inizio con l'augurarti una buona fortuna, cara Rohan!
Be', forse ti starai chiedendo: " Perché questa recensione? "
Perché semplicemente ho amato questo capitolo come del resto anche i seguenti - quindi tutta la storia che hai scritto, che ho letto tutti appena mi è arrivata la notifica dal forum di un nuovo capitolo. ( Aspetto il quinto con ansia! ) Giuro di non essere una stalker, solo decisamente curiosa. (?)
Ammetto che quando ho visto l'episodio ho pensato qualcosa come " mo Gohan vede le stelle ", ma alla fin fine Videl non ha fatto nulla di ciò... inutile dirti che sono rimasta completamente basita, ma allo stesso tempo colpita dalla forza di quella donna! **

Ancora buona fortuna e complimenti!
Un bacio ♥,
Misaki-

03/01/18, ore 01:24

Ciao cara! Anche io sono a passo con dragon ball super e di conseguenza ho visto anche io quella puntata! Se io fossi stata al posto di Videl, avrei lanciato fuoco e fiamme sin dall'inizio ahahahah comunque l'idea è carinissima! Continuala al più presto! Un bacione ❤

22/12/17, ore 12:53

Ciao,
Questo primo capitolo è molto carino. Devo dire che anche io quando ho visto l'episodio ho pensato "adesso videl lo picchia" invece lei gli ha creduto subito mostrandosi forte e risoluta di fronte a Barry. Sono contenta che questa storia parli di quello che lei ha provato vedendo la foto.
Seguirò sicuramente la storia ☺️.
A presto, Shanley