Canto di Natale
di Il_Genio_del_Male

27/12/17, ore 14:56

Allora, partiamo dal fatto che sono in ritardisssssimo. PERDONO. In questi giorni non è che io sia stata dell'umore adeguato per leggere qualcosa, ecco, mettiamola così. Mi sorprendi sempre, nonostante tu decida spesso di scrivere cose elementari, lo fai talmente bene che rimango sempre a bocca aperta! E comunque Kyungsoo confidente e consigliere ci sta, è Minseok che mi inquieta (non so se hai qualche vago ricordo del video di "power"... Non si può dire che Miseokko sia un campione di maturità!!!)
A parte ciò... Niente, non mi sono ancora ripresa, non so se ci riuscirò. Mi piange ancora il cuore. Tanto tanto. Ti ringrazio però per la piccola distrazione. Ti voglio bene. <3

27/12/17, ore 01:39

Stavolta il ritardo è già giustificato, fortunatamente.
Ah e non commentiamo la mia tristezza nello stare su EFP all'una di notte del ventisette dicembre.

Come sono andate le feste (anche se non sono ancora finite)? Spero bene! A me benissimo, visto questo inaspettato regalino sotto l'albero di Natale. Sto gongolando sì.

Devo dire che sono fortunato a non vivere il dilemma dei regali. In casa mia vige la regola che se sei ancora uno studente squattrinato puoi esentarti dall'onere, e grazie al cielo rientro ancora in questa categoria.

Un giorno la smetterò di prendere le recensioni come il mio personale angolo delle chiacchiere, ma quel giorno non è oggi.

La fyccyna, e te lo dico come il miglior complimento che io possa farti, raggiunge picchi di trashaggine che ho visto raramente. Chapeau.
Inizialmente pareva una "normale" fyccyna col solito umorismo che ti contraddistingue (che io apprezzo moltissimo lo sai, ma lo ribadisco). Poi è entrato in scena il Broccolo. Niente da aggiungere.

Anzi, una cosa la dico.

Se le mie alternative di regali da fare si riducono a impacchettarmi come Sehun, preferisco rimanere studente squattrinato a vita.

Grazie mille per il regalo di Natale, che è stato super apprezzato.
Un bacio natalizio,
Ric

Ps: per Jonghyun... Non ho veramente parole. La cosa mi ha sconvolto tantissimo e ancora mi lascia alquanto turbato. Penso tu abbia fatto bene ad aggiungere quelle due righe però, almeno io le ho apprezzate.

23/12/17, ore 21:19

Diciamocelo, Martina: se non ci fosse il Broccolo, con la sua trascinante idiozia, dovremmo inventarlo. È pur sempre l'amore della vita del tuo dolcissimo figliolo.
Ma soprattutto, se non ci fossi tu, la mia vita sarebbe molto molto più triste. Mi regali sempre un'emozione o una risata.
E quindi auguri di cuore, augurissimi. Ti stritolo con amore.
Baciozzi,
tuo Fil

23/12/17, ore 20:38

Marta, grazie di questo fantastico regalo! Auguri a te, meriti tutte le cose belle di questo mondo.
Quella di Jonghyun è stata una bella botta. Non sono fan del gruppo ma condivido il dolore di chi lo apprezzava. C'è poco da dire senza risultare banali. Spero che adesso stia meglio, ovunque si trovi.
Un abbraccio e buon 2018.

A.

23/12/17, ore 18:41

"Buondio, Jongin. Dagli il culo e basta!" si candida a diventare il migliore consiglio della vita. Risate e allegria con un tocco di tenerezza (Sehun è innamorato perso come sempre) per un Natale sereno...
Ho saputo di recente di Jonghyun e sono rimasta sconvolta. Distrarmi mi ha fatto solo bene.
Auguri a te, carissima Marta. Un bacio,
Sara

23/12/17, ore 17:59

In questi giorni strani e tristi per la morte improvvisa e ingiusta di un giovane artista, una pausa per riprendere a sorridere ci vuole tutto.
Grazie quindi: e auguri di buon Natale.

red

23/12/17, ore 17:14

Che bel regalo! Sia quello di Sehun (ahah ^^) che il tuo...grazie di cuore. Anche se il dispiacere per Jonghyun è grande spero che questo sia un natale sereno per tutti...soprattutto per te. Buon anno, un bacio!

23/12/17, ore 17:04

Questa fyccina incentrata sui due soggettoni è stata un sorriso in una giornata difficile, per cui ti ringrazio infinitamente per averla scritta e postata :3 Kyungsoo (ti amo, Soo) che definisce il Broccolo "ominide semplice" mi ha fatto morire dalle risate e così è stato per l'idea del suddetto ominide di guarnire il suo generoso amichetto con un fiocco natalizio, come regalo per il suo "cucciolo fatato" 😂
Come sempre, adoro xD
Buon Natale 💕