Once upon a December.
di dreamlikeview

27/06/18, ore 16:41

Complimenti una storia davvero eccezionale non so davvero come esprimermi sei stata non brava di piú ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

01/01/18, ore 15:41

scrivere capitoli così lunghi dovrebbe essere illegale!! ahhah tranquilla sto scherzando :)) non so quando riuscirò a finire di leggerla, quindi ho deciso che recensisco mano a mano qui nella stessa recensione! :) Dunque, stavo sprofondando nel fluff quando ho letto di Castiel che legge le storie ai bambini <333 e il fatto del pattinaggio mi ricorda Yuri on Ice *_* che bello!! E grazie per aver messo anche del rapporto stretto tra Sam e Dean! Di solito nelle destiel non si parla mai molto di Sam!! Che tenero Sam a spingere Dean su Cas *_*
oddio la leggenda dell'angelo e dell'umano O.O mi stava facendo piangere <3 è meravigliosa!!
poi figurati quando dici coì: Sarebbe stato bello tornare ad essere bambini, di nuovo con quella dolce ingenuità, di nuovo con quelle dolci idee romantiche, con quell’essere così ingenui e puri.  mi sono venuti gli occhi lucidi <333

mamma mia mi piace l'affetto che Cas ha per il suo fratellino Samandriel 😍😍😍😍😍che carino <333 spero non sia davvero vittima di bullismo!!
mmmmm questa cosa della ragazza, non so perchè, ma non mi convince o.O  ero convinta che sarebbe andato alla festa insieme a lui, invece l'ha solo accompagnato o.O
che carino comunque 😍😍😍
la cannella mmmm ha un sapore che non mi convince xd ahhah ci sono rimasta male quando lo sentii per la prima volta..mi ero immaginata tipo come vaniglia xd

mi sono emozionata come se fosse la prima volta, quando castiel ha raccontato di nuovo la storia a dean *_* ma perchè non gli ha rivelato che lo aveva già sentito raccontarla? non capisco o.O dolcissimo il momento in cui vuiole dargli un bacio ma devia e glielo da sulla guancia 😍😍😍

sam fangirl!! ahhah fantasticoooo 😍😍😍

Che carini i fratelli mentre parlavano di castiel mentre Dean lavava i piatti 😍😍 Dean sta diventando romantico con cas e che dolce anche il momento tra cas e samandriel. Che dolce l'abbraccio 😍😍 alla fine entrambi ascoltano una canzone dell'altro
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 08:00 am)
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 08:05 am)

okkkk ho finito la storia!!! Dean ha fatto un gesto davvero bellissimo per Castiel, regalandogli quelle videocassette musicali *_* ma Cas cosa gli ha comprato? Non ricordo se c'è scritto nel capitolo. Ad ogni modo che bello che hanno passato la vigilia insieme *_* e finalmente fanno l'amoreeee!!

STUPENDA anche la sorpresa che ha fatto Dean al suo angioletto *_* davvero romanticissimo!!

Mi è molto piaciuto leggere questa storia perchè anche io sono una sentimentale incallita ahhah ti confesso una cosa, io in realtà shippo wincst, ma non disdegno le destiel se belle e solitamente, non le leggo spesso e neanche mi metto a leggere cose troppo lunghe, quindi complimenti *_*

Scusa se ho modificato più volte la recensione ma per me era impossibile leggere in una volta sola e rischiavo di dimenticarmi di scrivere qualcosa! xd

ps ti ho messo tra gli autori preferiti <3
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 03:15 pm)

25/12/17, ore 16:52

Ma é dolcissimissima
buon natale anche a te!!
Un bacio
alla prossima!!

25/12/17, ore 00:00

Buon Natale! Ho convinto i miei bambini ad aprire i regali domani mattina, quindi anche io dovrò fare la stessa cosa. Non immaginavo di trovarne uno aprendo efp, ma la tua OS è dolcissima, una perfetta favola di Natale che mi ha trasmesso la dolcezza e la gioia di questa notte. Ho adorato ogni parola, soprattutto la leggenda che hai inserito. Dean in effetti è un po' OOC, ma non più di tanto: l'abbiamo visto provarci spudoratamente con un sacco di scuse nella serie. Cas è semplicemente adorabile. Grazie perché mi mandi a dormire felice!

23/12/17, ore 17:47

Salve salvino cara!! Ormai ti conosco e so che ti piace tanto scrivere (e io prima o poi mi deciderò a continuare a scrivere la storia che ho sul computer e di sistemare quella che ho già concluso). Mi fa piacere che tu abbia ritrovato la passione per scrivere così dà darci sia questa meravigliosa one-shot sia tutte le altre storie che stai scrivendo (e che hai scritto). Nonostante la lunghezza, questa OS è stata dolcissima e carinissima. Quei due ragazzi mi fanno impazzire!! Attendo con impazienza io nuovo capitolo della tua mini-long!!
Ciao cara e alla prossima!! 😉