La fine
di Pittrice88

29/12/17, ore 00:58

complimenti davvero!!! Questa è assolutamente bellissima! Sherlock che vuol sempre fare di testa sua. "Le tue azioni hanno sempre una valida scusa" questo è sicuramente Sherlock! Ma John è John e lo stupisce sempre, ed è vero perché John è così. Mi è piaciuto molto anche il fatto che alla fine si abbandona nelle braccia di John con la consapevolezze che non sarà mai più solo, che non saranno mai più soli. Continua a scrivere perché sei davvero brava

27/12/17, ore 07:51

Questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto. Diciamo che mi ha suscitato tante emozioni diverse. All'inizio lo sconforto più nero: Sherlock sta morendo in una stanza anonima, Dio sa dove. Pensa a John e anche qui lacrime a vagoni. Che John sia l'ultimo suo pensiero mi ha spezzato il cuore. Poi eccolo, arriva lui, bellissimo e con un tempismo eccezionale. Amo profondamente il tuo John perché è come me lo immagino io: arriva al momento giusto, quando meno te lo aspetti e quando tutto sembra perduto. John! Che commozione! Mi hai commossa, Pittrice88, John che prende Sherlock è Sherlock che si sente a casa. No vabbè, mi vuoi morta!! Il linguaggio è chiaro e dimostri di saperci fare. Spero che scriverai ancora e ancora e ancora. Brava!!

24/12/17, ore 02:23

Ehi ciaoo!
Ascolta volevo dirti che di per sé la tua storia non è male, anzi, solo che è impaginata male. Non so se sia colpa di efp oppure tua, ma è faticoso leggere così:(
La storia è carina, ma non ho capito il crack paring😰
A presto :)