SOS Albero
di valeria78

08/03/18, ore 07:54

Allora, Buongiorno, si leggo storie di Natale a Marzo,.ma io amo il Natale quindi non può che essere così.
Titolo molto bello, diciamo che grazie al titolo capisci che Emma sta per combinare qualcosa come suo solito ahah. Mi piace molto questo primo l'ho trovato motlo tranquillo ma allo stesso tempo divertente grazie al solito carattere sbarazzino di Emma. Ho adorato la scena quando Regina non si arrabbia con Emma ma fa passiva, cioè secondo me ci sta troppo con la persona di Regina, tipo che non le parla o la ignora e cosi poi Emma impazzisce, adoro. Capitolo scritto molto bene, scorrevole, semplice da leggere e soprattutto privo di errori. Come capitolo iniziale mi è piaciuto molto, spero di poter leggere presto i prossimi perché mi intriga molto. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 09/03/2018 - 05:05 pm)

25/12/17, ore 07:50

Davvero molto bello questo primo capitolo, sei riuscita a trasmettere la tipica atmosfera del Natale sin dalle prime righe... Ho adorato le dinamiche tra Emma e Regina e mi sono divertita molto a leggere le loro battute, amo i loro "battibecchi". Ora mi chiedo ce la farà lo sceriffo o farà perdere le staffe a Regina? ;) Ultima cosa, non meno importante: Buon Natale Valeria.

24/12/17, ore 14:59

Buona Vigilia di Natale Valeria :D
Le tue fanfanction sono sempre molto dettagliate e piacevolissime da leggere! Complimenti!
[La Evil Queen strizzò gli occhi guardando un punto imprecisato dell’ufficio in cui si trovava.
“Perché ho la sensazione che tu mi stia mentendo?”]
Regina sa sempre la verità haha :D