Bacio sotto il vischio
di _swangirl_

24/12/17, ore 20:26

Bella storia all'inizio divertente la parte finale davvero molto dolce. Anche la parte di un nuovo libro che si apre, una nuova avventura! Magari fosse andata così. Brava

24/12/17, ore 13:13

Questa storia è molto carina .
Semplice e dolce.
All’inizio mi hanno fatto molto ridere , Regina che rimproverava Emma per ogni minima cosa e poi l’ha mandata a comprare la farina tutta sporca 😂
La scena dei regali è stata carinissima.
Quando Regina l’ha baciata di nuovo mi sono sciolta.
Anche io immaginerò sempre un libro che si aprirà per loro due e la loro futura storia.
Deve essere per forza così .

Complimenti ,
A presto 😊😘

24/12/17, ore 01:30

Bellissima e molta dolce. All'inizio della storia abbiamo le nostre tipiche Emma e Regina che litigano sempre anche per la più piccola stupidaggine😍. Emma che le regala una collana con il loro simbolo, io non posso farcela proprio e Emma che allunga un po' tropoo l'occhio quando le mette la collana ahahahah. Queste frasi dopo il bacio "In quel momento un libro si chiuse e se ne apri un altro. Un nuovo libro stava per essere aperto, un nuovo inizio raccontato. Una storia dove finalmente, la Regina cattiva e la Salvatrice ebbero il proprio lieto fine." Ci stavamo tutti perché anche io ho sempre immaginato un libro che iniziava solo per loro. Un bacio🖤😙