Oltre...
di Sesshoumaru86

27/06/09, ore 11:07

Presa in contropiede: non avevo capito che avevi già inserito un nuovo capitolo. E con un nuovo personaggio! Un personaggio femminile, peraltro! So quanto sia difficile descrivere un personaggio dell'altro sesso, ma tu ci riesci davvero molto bene. E ADORO l'idea di una complicazione nella trama. Inchino.

26/06/09, ore 11:15

Ok! Due nuovi personaggi! Il che significa impegnarmi ancora di più quando leggo per non farmi sfuggire le cose! XD Comunque sia molto bello anche questo capitolo!! Poi "Hello" è stupenda e perfetta! Adoro gli Evanescence e in particolare adoro questa canzone! Bhé..aspetto un ulteriore capitolo per riuscire a contestualizzare i personaggi perché da questo capitolo ancora non capisco che ruolo avranno nella storia..anche se qualcosa la immagino già! In attesa di altro ti faccio ancora i miei complimenti! Scrivi davvero bene!

25/06/09, ore 21:58

Faccio un commento unico per due capitoli meravigliosi.
Primo punto: Hello una delle mie canzoni preferite, tanto da scriverla anche sul mio blog. Comunque, hai uno stile che colpisce nell'anima del lettore, mi sento trascinata, come se fossi io il protagonista.
Bravo.
Punto secondo:(prende un profondo respiro, dopo aver mangiato un'insalata di pomodori con peperoncino di Pizzo) finalmente ti sei deciso a continuare la storia, stavo morendo dall'ansia nel sapere il seguito...però sono meravigliosi questi capitoli *ç* (estasi).
Un bacio e mi raccomando aggiorna (è una minaccia, scherzo XD)