X-Mas Challenge: Il Natale Dei Draghi Solitari
di Devileyes

Heilà!!
Questa one shot meritava assolutamente una recensione.
Mi è sempre piaciuto vedere Acnologia in veste di umano e non di mostro... Cobra è stata una scelta ben pensata.
All'inizio ero un po' sul "oddio uno stupro"... Ma poi leggendo... Mi sono sorpresa tantissimo. La parte più bella è stata quando Cobra ha sentito per la prima volta il cuore del Re dei Draghi. Wow!!
Davvero, mi è piaciuta tantissimo, finale compreso, con entrambi che si aprono l'uno all'altro.
Complimenti!
Un bacione,
Ire

O mio dio hai scritto una storia formidabile su questa nuova coppia, che per altro li trovo molto bene insieme e si assomigliano sotto molti punti di vista, sono molto teneri ed é anche una coppia davvero originale, tu hai il dono di far accomunare due personaggi fra loro trovando il giusto approccio farli accopiare sei proprio eccezionale non smetterò mai d dirlo e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

Sono contenta che sia finita in modo consensuale, perché così Cobra non avrà un brutto ricordo di quel Natale. E' stato bellissimo udire, così, a sorpresa, il cuore di Acnologia parlare. E quello che ha pensato, beh... mi sembrava così... ingenuo, così... carino? Nonostante tutto. Brutta bestia la salitudine. Specie 400 anni di solitudine.
Il povero Cobra ha una sfiga assurda con Acnologia nelle tue storie e poi anche nel manga, ma, almeno qui riesce a conquistarsi la fiducia del bestio. E non per scappare. Deve avergli fatto proprio tanta tenerezza Q^Q Sono molto simili, in effetti...
Chissà se arriva prima l'alba o se Acnologia finirà la sua storia. In ogni caso mi sa Gerard vorrà sapere cosa ha combinato fuori Cobra la notte di Natale, da brava mammina apprensiva, con tanto di mattarello.
A meno che Midnight non lo metta ko.
Immaginati se glielo porta a casa.
c: Aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più!
E via con il terzo grado da padre geloso.
Sì, nonostante la drammaticità della prima parte, riesci sempre a risvegliare il mio lato pirla con le tue storie XD
Alla prossima, baby! XP

Ooooooooooooh ma quanto è woooooooooooow questa storia natalizia. Mai avrei pensato di dire che questa assurda coppia mi sarebbe piaciuta. Forse perché ho sempre pensato acny =angst di conseguenza che le storie con lui finiscano male per qualcuno invece... Ecco che mi stupisci di nuovo e in un modo strabiliante. Quando cobra sente la sua voce nascosta mi sono stupita tantissimo è stata un emozione grandissima. Un vero peccato che mashima non ci abbia permesso di capire meglio cosa spingesse acny ad essere quel terribile drago dell'apocalisse, ma sono contenta di vedere che tu gli hai dato una nuova possibilità. Comunque combinazione davvero figa e sappi che non mi dispiacerebbe rileggere un momento tra loro.
Ah già prima di chiudere la rece, ma che cosa carina Gerard racconta fiabe. Fa stranissimo e allo stesso tempo è il gesto più carino che si possa fare a quei bimbi cresciuti senza mai essere stati trattati da bambini.
Felice anno nuovo
A presto

Bel regalo di Natale!La coppia è fantastica e tu li hai descritti benissimo,come sempre!Quando li ho proposti e tu mi hai scritto che nessuno aveva ancora proposto Acnologia ho avuto paura di non leggere mai nulla su questa coppia,e invece!!!grazie grazie grazie!è un personaggio fantastico e spero di leggere ancora di lui,e di loro!Bravissima come sempre!Ancora grazie e auguri!!!

Oddio sono rimasta senza PAROLE!!!😱😍.È una cosa completamente nuova,mi piace il modo con cui Acnologia interagisce con Cobra per cercare di scappare dalla sua solitudine;sarebbe interessante,vedere Acnologia interagire anche con gli altri Dragon Slayer (soprattutto con God Serena e forse anche con Gajeel).Bel lavoro come sempre 😀CONTINUA COSÍÍÍ!!.