Wonder Monday - You Can Survive
di Axia

01/01/18, ore 19:08

E finalmente ce l'ho fatta a leggere! In questo post-sbronza dopo aver fatto festa a Camden ho apprezzato ancora di più l'ambientazione devo dire. Ma andiamo con ordine. I (non più piccoli) mentecatti mi mancavano un sacco. Avendo adorato Nel Dubbio Dagli Fuoco, è bello ritrovare questo stile. LJ ha detto due cose in croce in questo capitolo eppure è riuscito a farmi rotolare dalle risate. Gil mi piace, spero abbia il suo momento di gloria in culo a quei simpaticoni dei suoi colleghi! Al solito, grande Den!

30/12/17, ore 01:33

Mi esplode nella testa un commento molto bimbominkiesco: continuala prestooooo!! Ogni volta posso amarli un po' di più. Adoro la cricca, c'è anche Josh *love*3, e anche se solo nominati spero in una sorpresina di Draco e Harry e Herm che magari discutono sul matrimonio XD o sul futuro circo ecco ghhhh ghhhh. Che dire dei due nuovi acquisti: mi sono già super votata a Gil (che tutti sembrano conoscere, quindi, immagino ci aspetteranno "grandi cose") anche perché mi piace l'attore che hai scelto come prestavolto e me lo sto già flashando troppo con Priya. Priya che due battute, quasi 50 anni, ed è un idolo. Sono ancora fresca della visone di The Expanse, quindi c'è l'ho ben stampata in testa la scena finale con lei *w* Grazie di continuare a regalarmi emozioni <3 mi ispiri sempre un sacco

24/12/17, ore 22:41

Io amo Priya! Dal poco che ho letto la amo letteralmente!! Già dal primo capitolo mi piace un sacco... Poi quei cinque tornano alla riscossa... Non ci speravo più!! *.* sono emozionata... Aspetto il secondo capitolo con la stessa ansia e aspettativa di L. J che insulta Risso Lesso! Grazie per questo spin off! Ti adoro!! ❤❤❤

24/12/17, ore 19:32

Buon Natale, bel caso.
Quando ho letto del tipo che si finge per rumeno sono scoppiata a ridere per via di un simpatico fanciullo che conosco. Sono finalmente tornati, mi erano mancati parecchio.
Ehi, ma il detective e la prof? Wow. Comunque, i mangiamorte... Sono come gli studenti, ovunque