Wonder Monday - You Can Survive
di Axia

21/01/18, ore 19:38

Questo è un ritorno a casa in grande stile, con questa saga li abbiamo visti nascere, crescere e adesso diventare grandi.
Adesso facci sognare e ficcali in un enorme casino,
non vedo davvero l'ora di scoprire cosa si inventano.
Grazie per averli fatti diventare così!
Ti aspettiamo :)

12/01/18, ore 00:09

Ok prima di tutto YEY per il solo fatto che sto leggendo di Lex, Lucas e Glory, di nuovo... non lo credevo possibile e invece è qui... magari potrebbe essere un appuntamento fisso, magari... idea...
Mi piace Gil e mi pice cosa sta capitando nel mondo e devo dire che è anche una storia illuminata, visti i tempi, con i discorsi sull'integrazione delle diversita eccetera. E' bello.
Mandi quasi un messaggio politico.
E come al solito, non potrebbe essere altrimenti, complimenti per il capitolo.
E grazie, GRAZIE, GRAZIE per aver scritto ancora di loro. GRAZIE.

08/01/18, ore 11:35

Voto a favore della vasectomia -- la progenie di Lucas&Glorya sarebbe l'ennesima pernacchia all'umanità. E ad Houser, soprattutto a lui.
Io sto ancora digerendo il cenone di Capodanno da vera terrona qual sono, mi perdonerai se mi sono accorta di questa spin-off solo oggi.
Partendo dal presupposto che fa sempre piacere leggere di questi esagitati ormai trentenni con paturnie mentali più o meno gravi (vedi: smanie di onnipotenza; vedi: sociopatie; vedi: so' tutti stronzi), possiamo continuare a dire che è tutta colpa di Lucas Potter per quella volta in cui sbandierò la magia al mondo intero? Questi moderni villain Priya Rastongi non la rapivano mica se Potter avesse mostrato un filino di moderazione quel giorno lì, eh.

"Lucas, Wade ed Houser entrano in un bar" potrebbe essere l'inizio di una memorabile barzelletta, siine consapevole -- io sto ancora ridendo, almeno.
E Gil mi è piaciuto tanto non perchè Glorya sembra volerlo rassicurare (e Glorya non rassicura neanche se stessa), ma proprio perchè è un personaggio così genuinamente "Normale" che ti piace a prescindere.

Perciò, già è saltato in aria un bar, quanto ci impiegheranno per provocare l'ennesima crisi etico-politica in quel di Londra?

05/01/18, ore 10:37

Prima di tutto devi sapere che è stata una spassosissima vigilia grazie a te.
Leggere di questi esseri è sempre bello, che sia stata una giornata negativa, che io sia stanco morto o magari di pessimo umore, perchè quanti anni è che dura questa storia? Facciamo dieci?
Li conosco meglio di certi comics che leggo, quindi quando dico che loro sono stati un regalo fantastico lo dico sul serio. Grazie.
Comincio dai personaggi nuovi.
- Gil.
Oh, che uomo. La panza, la repressione sul lavoro, la sfiga con le donne e la cotta per una super attivista che sembra WW. Chi di noi non ci è passato? Assomiglia molto a Jacob di Fantastic Creatures e mi piace moltissimo, ma ancora più figo è il fatto che tutti sappiano chi sia lui. Glory deve aver raccontato tutto a tutti del suo arrivo, quindi presumo che sarà una figura importante nella storia o proprio nella vita della gang.
Sento puzza di romance con la prof, dagli una gioia dai.
- Prof WW.
Quando si parla di donne impegnate. Wow. Decisamente un tipo non facile da gestire, me la immagino che spacca i maroni a ogni fazione politica che le capita a tiro e anche se praticamente non si è vista per nulla, hai fatto un bel lavoro descrivendola tramite Gil e i rapporti sulla vittima. Bell'idea.
Il fatto che scombini le visioni di Glory poi con la sua mente febbrile m i fa trppo ridere. Comico.
Belli anche i rimandi alla vita che procede dei ragazzi. Glory e Lucas che devono sposarsi, L.J. è sempre lo stesso, Lex che a momenti va a vivere con Victoria peccato che Glory già viva con lui...prevedo rissa. Che meraviglia.
Non sai quanto mi sia mancata questa trama, ho amato Nel Dubbio per lo stile più satirico e ora sono curioso di vedere come va a finire questo rapimento con romance allegato.
Ah, da ultimo bello il siparietto di razzismo fra maghi e Babbani, sembra un'ipotesi fattibile su come potrebbe essere il futuro dopo la rivelazione della magia.
Please aggiorna presto.

01/01/18, ore 19:08

E finalmente ce l'ho fatta a leggere! In questo post-sbronza dopo aver fatto festa a Camden ho apprezzato ancora di più l'ambientazione devo dire. Ma andiamo con ordine. I (non più piccoli) mentecatti mi mancavano un sacco. Avendo adorato Nel Dubbio Dagli Fuoco, è bello ritrovare questo stile. LJ ha detto due cose in croce in questo capitolo eppure è riuscito a farmi rotolare dalle risate. Gil mi piace, spero abbia il suo momento di gloria in culo a quei simpaticoni dei suoi colleghi! Al solito, grande Den!

30/12/17, ore 01:33

Mi esplode nella testa un commento molto bimbominkiesco: continuala prestooooo!! Ogni volta posso amarli un po' di più. Adoro la cricca, c'è anche Josh *love*3, e anche se solo nominati spero in una sorpresina di Draco e Harry e Herm che magari discutono sul matrimonio XD o sul futuro circo ecco ghhhh ghhhh. Che dire dei due nuovi acquisti: mi sono già super votata a Gil (che tutti sembrano conoscere, quindi, immagino ci aspetteranno "grandi cose") anche perché mi piace l'attore che hai scelto come prestavolto e me lo sto già flashando troppo con Priya. Priya che due battute, quasi 50 anni, ed è un idolo. Sono ancora fresca della visone di The Expanse, quindi c'è l'ho ben stampata in testa la scena finale con lei *w* Grazie di continuare a regalarmi emozioni <3 mi ispiri sempre un sacco

24/12/17, ore 22:41

Io amo Priya! Dal poco che ho letto la amo letteralmente!! Già dal primo capitolo mi piace un sacco... Poi quei cinque tornano alla riscossa... Non ci speravo più!! *.* sono emozionata... Aspetto il secondo capitolo con la stessa ansia e aspettativa di L. J che insulta Risso Lesso! Grazie per questo spin off! Ti adoro!! ❤❤❤

24/12/17, ore 19:32

Buon Natale, bel caso.
Quando ho letto del tipo che si finge per rumeno sono scoppiata a ridere per via di un simpatico fanciullo che conosco. Sono finalmente tornati, mi erano mancati parecchio.
Ehi, ma il detective e la prof? Wow. Comunque, i mangiamorte... Sono come gli studenti, ovunque