In hoc signo vinces
di Connie Burton

20/04/18, ore 17:57

Recensione per il premio: Miglior personaggio maschile nel contest:
Ten little Indian Boys
Mia cara, non avedo tue nuove ho lasciato in ultimo la tua recensione e ho scelto il fandom che conosco bene
Credo che tu sappia qual'è l'effetto - bellissimo -, il rimando che questa tuo gruppo da. Sì, i seguaci di Valentine, ma anche tantissimo l'Ordine della Fenice!
Giovani, pieni di ideali, senza paura, ognuno immortalato in una posa spontanea che rivela non solo il carattere e i legami, ma un po' di futuro
Valentine infatti appare distaccato, come posa, anche se non negativamente. Un singolo, diciamo già di sicuro un contestatore, un decisionista.
La coppia Maryse- Robert, bella ma non molt romantica, infatti.
Quella composta da Stephen e Amatis invece lo era... tutti sono ben raffigurati
Mi dispiace di poter sapere così poco del tuo OC, che sembra interessantissimo (oltre ad essere Jasmine, che è adorabile) e del suo legame di parabatai con Valentine
Questo li renderà così uniti da farla essere una rivale per Jocelyn?
Da come l'hai descritta sembra essere così fantastica come ragazza che non lo farebbe, secondo me, però lui è talmente subdolo, intelligennte e devoto al suo piano che potrebbe manipolare chiunque, e al momento di accorgersene sarebbe ormai troppo tardi
E' molto bello come Clairy sembri la diretta continuazione di sua madre. le hai descritte come persone che si somigliano come gocce d'acqua (fuori e dentro) e non certo perché hai copia-incollato
Loro sono l'esempio riuscito di genitori e figli, infatti in Shadowhunters, le donne che hanno in comune la passione la lealtà e anche l'insicurezza in certi frangenti
Se continua la leggerò di sicuro *^*
per adesso un abbraccio, grazie di aver impreziosito il contest con le tua drabble, cara
baci
Setsy

09/01/18, ore 20:54

Scrivi da dio! 😍 ti prego continua perché non vedo l'ora di leggere il seguito...anche io in effetti volevo sapere di più sul circolo e su come è nato ma soprattutto voglio sapere di più su Jocelyn, Maryse e gli altri da giovani, se erano come i loro figli o no.... ❤❤ Buona continuazione!