Silenzio
di Immortal_Black

07/01/18, ore 11:50

oh mio dio ma è merviglierrimo, ok davvero, per me ci sono poche virgole ma sono gusti personali, il ritmo è davvero ottimo e più leggevo più volevo sapere cosa fosse successo e più venivo incalzato. La "rivelazione" finale è molto interessante, parlando di cadaveri si pensa a dare la colpa ad un uomo, è quello che stavo pensando e tu mi hai completamente sorpreso, bravissima.

Shinji

02/01/18, ore 16:16

Secondo la mia modesta e principiante opinione sei milto bravo/a a descrivere l'ambiente e i vari particolari che compongono la tua storia ma ti soffermi troppo su questo aspetto. Alcune metafore mi hanno fatto vagare con l'immaginazione e ti consiglio di scegliere le parti piu importanti ed approfondire meglio solo quelle. Per esempio la parte dove descrivi gli scatoloni, "Per l'abitazione erano disseminate alcune pile di scatoloni destinate ormai a raccogliere la povere" o qualcosa del genere secondo me sarebbe stata una scelta piu azzeccata.(Ovviamente e solo un mio parere, non sto qui a criticarti anche perche non mi ritengo un professionista in materia.) Ho letto il testo una volta e riletto alcuni momenti piu volte per riuscire a comporre un "commento" degnio di questa piattaforma e nel mentre sono riuscito a trovare un errore nella descrizione della donna, ovvero "il suoi capelli". Non e grave considerando l'alta conoscenza delle parole ed il loro utilizzo consapevole che hai dimostrato,(a mio parere) quindi un piccolo errore di distrazione o digitazione non puo cambiare tanto la mia valutazione ugualmente positiva.(Spero che gli administratori mi perdoneranno questo piccolo simbolo che sto per mandare per mostrare il mio stato d'animo in questo momento) Bel racconto e ottima descrizione. ^^
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 04:32 pm)

28/12/17, ore 13:27

Davvero un racconto spettacolare; una fantastica cura nei dettagli e metafore davvero originali per descrivere situazioni ormai conosciute.
I miei complimenti!
Solo una domanda, l'artefice dell'omicidio chi sarebbe? Da come lo hai descritto potrebbe trattarsi sia di un mostro sia di un semplice cane... sono molto curiosa di scoprirlo.