Buffi insieme
di Rinalamisteriosa

01/04/18, ore 18:50

Recensione premio per il terzo posto nel contest: Ten little Indian Boys
Buonasera, cara! Ho iniziato con i premi, quindi passo subito sulla deliziosa storia che mi hai indicata *-*
Niente: tu e il Fluff siete una sola persona con due teste! ammettilo, dai, che si capisce...
Tutti i fandom, tutte le coppie, nelle tue mani si colorano di splendidi toni di rosa, perché si capisce che è una magia che nasce da te.
Shadowhunters è un fandom articolato, con momenti diversi, ma tu hai scelto un piccolo spaccato di vita quotidiana, credo precedente tutte le rivelazioni che hanno cambiato la vita normalissima di due adolescenti in quella di creature speciali, con un destino difficile.
Clary e Simon sono una coppia di amici sul filo della bromance, ma questo pathos mi sembra assente, nella flash, che è davvero tipicamente natalizia... certo, con la famosa renna era chiaro,^-^ ma intendo come spirito.
C'è tutta la loro complicità che si manifesta nella generosità - che io vedo molto più in Simon, in genere - ma che in un'occasione così è perfettamente IC da parte di ambedue
L'angelo: ci è andata vicina, Clarissa, con il costume. Inconsapevolmente? Forse no, non lasci questi dettagli al caso. La differenza è che la sua versione è fanciullesca, con le alette bianche, la parrucca a boccoli biondi (vedo i boccoli, sì) così da recita scolastica.
Deve ancora conoscere la verità
E il povero Simon, che trovo adorabile, si presta ad essere buffissimo.
Ma è una cosa bella, così tanto da lui; e dire che non ci avrei pensato da sola ad una trama così. Non solo non ci sono problemi, ma si divertiranno e con loro quei bambini tristi
Sei tu la vera fatina natalizia, ma si accontenteranno, a meno di aggiungere un po' di self insection, che ti meriti ad honorem!
Un bacio dolce allo zenzero,
Setsy

24/12/17, ore 21:18

Che carini.
Mi ha fatto piacere leggere questa storiella natalizia su Simon e Clary. Hai fatto bene a dare una possibilità alla tua piccola scenetta, ho gradito tanto.
A presto e buona vigilia di Natale ^^

liquid_sun