Adventures in the oceans
di _Another_

06/06/18, ore 14:36

Storia molto carina, finalmente qualcuno che tiene testa la Law ank se mi sa k la sua vendetta sarà tremenda ( forse ;])
Non vedo l'ora di leggere il seguito spero k aggiornerai presto
Ciao ciao

20/01/18, ore 13:19

Eccomi eccomi!! Arrivo trafelata con un millennio di ritardo, chiedo scusa!!!
Allora faccio subito un piccolo appunto, assolutamente non grave ma lo faccio diciamo per correttezza nei confronti della lingua italiana: i numeri andrebbero scritti a parole proprio e non col carattere!
Ora veniamo ai complimenti: mi sono sentita anche io i freddi occhi grigiastri di Law addosso, mi hai fatto venire i brividi! La voce roca, le mani affusolate con la scritta DEATH, la sua altezza e quella calma innaturale che ha addosso, come se fosse già morto senza che noi ne abbiamo conoscenza... Molto emozionante ed avvincente! Attendevo un bacio con tutta me stessa ma alla fine Asya si è sposata e, dato quello che ha detto il chirurgo, ha pure fatto bene. Io le avrei consigliato invece di caricare un colpo magico, un bel pugno nello stomaco: dritto, efficace e senza il rischio di aprire una falla! :3
Comunque capitolo molto emozionante, grazie Trafalgar per il tuo regalo di Natale <3 per Pasqua ci aspettiamo che la distanza si annulli completamente ahahah (che battute gelide che faccio :/)
complimentissimi Another, aspetto il prossimo capitolo tutta curiosa per come si svolgeranno gli eventi!
Un bacio,
Eirynij