A call for Christmas
di Mr Lavottino

24/12/17, ore 22:15

Questa storia mi ha salvato: sono soffocata da dialoghi noiosi e chiassosi tipici di una cena di una vigilia di Natale: solo una fanfiction scritta bene poteva risparmiarmi la paranoia.
Ehm....Salve, bellissima storia.
Come avrai capito dalla mia "introduzione", mi sono particolarmente affezionata a questa storia perché ho avuto modo di immedesimarmi nella protagonista: abbiamo a che fare con il lato oscuro del natale. E per Zoey il problema è più grande!
Non mi sarei aspettata di vedere la dolce Zoey alle prese con questa situazione, devo dire che la storia è descritta molto bene, moooolto bella.
Potrei fare una lista accurata di tutti gli aspetti che mi sono piaciuti, ma sono troppo stanca.
Anche far telefonare la Blogger è stato geniale! Certo che è proprio...."ossessionata", a volte (meriti una medaglia d'oro per la scena in cui Sierra descrive il suo regalo, genio) e questo la rende insopportabile.
Il finale...wow...questa storia è da aggiungere alle ricordate (dopo). La risposta di Duncan è stata epica! Duncan è stato un grande.
Non so se mi piace o odio la coppia ZoeyxDuncan, però qui sono troppo teneri.
Ho letto con occhi stanchi dal punto di vista grammaticale ma completamente incantati dalla storia. Non credo che ci siano errori.
Meriti assolutamente la mia bandierina verde, ciaooooooo 👑
Ora vado che mia cugina vuole giocwre, buon Natale .
P.S.: ammiro il fatto che tu abbia finito in tempo questa storia, io devo ancora finire una su halloween! Ti stimo.