Falling Like Rain
di Ode To Joy

26/12/17, ore 23:31

ALLORA
unzip dicendo soltanto: QUESTA. STORIA. È. STUPENDA.
COME POSSO NON ESSERMI ACCORTA PRIMA DELLA SUA MERAVIGLIOSA ESISTENZA?
SHAME ON ME!
Non esagero nel dire che questa è in assoluto la fan fiction del fandom di voltron più bella che abbia mai letto fino a questo momento! La adoro!
Non riesco a capire come sia fisicamente possibile che questa ff abbia in generale così poche recensioni, perché per la qualità be meriterebbe MINIMO 6 o 7 a capitolo. SOTTOLINEO MINIMO.
I personaggi sono così IC che potrè piangere, che se la s4 non si fosse evoluta come si è evoluta QUESTA STORIA sarebbe potuta essere senza problemi il continuo.
Palerò brevemente dei capitoli addietro: Ezor è la mia nuova ragione di vita, Zethrid la nuova fonte ispiratrice e Lotor che pilota Red la nuova religione.
Seriamente parlando: riesci a miscelare parti serie a momenti di ilarità, facendo delle battute GENIALI.
Il tuo stile di scrittura è meraviglioso, mi incanta la descrizione dei personaggi ed il modo in cui li fai interagire.
Il tuo modo di scrivere è uno di quelli che sono una grande fonte di ispirazione (o di depressione perché esistono persone che per quanto ci provino non riescono a raggiungere un livello di scrittura come il tuo).
Insomma: sei brava, ti adoro, amo immensamente questa storia, minaccerò di morte persone affinché leggano e recensiscano tale meraviglia, tu voglio bene ED HO UN BISOGNO FISICO DEL PROSSIMO CAPITOLO TI PREGO AGGIORNA PRESTO!
Ci vediamo al prossimo capitolo con sicuramente una recensioncina da parte mia!~♡
-nihil_chan

25/12/17, ore 17:14

La tua storia è davvero fantastica. Scrivi veramente bene e la trama è intessuta perfettamente. Amo la fragilità di Lance tanto quanto quella nascosta di Lotor e trovo che i tempi della storia siano perfetti, il modo in cui ti soffermo sui particolari e crei l'atmosfera e l'attesa. Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento.