I shot, shot, shot a hole through everything I loved
di Ahiryn

Ciao! Posso solo dirti complimenti, bella storia! Un inizio mozzafiato ma il seguito è ancora più interessante perché ci presenta Ren come è ora, determinato e confuso al contempo. Mi è piaciuto molto come rappresenti la disperazione di entrambi, come metti in campo i ragionamenti di un uomo che ha finalmente cominciato a definire la propria strada, ragionamenti fini e consequenziali. Meriterebbe un seguito esplorativo questa connessione. Pensaci!

Ei ciao! :)
Innanzitutto segnalo "attenzione spoiler" perché non sia mai che qualcuno legga questa recensione e mi venga a cercare per ammazzarmi :P
Allora ho visto episodio VIII e sono letteralmente impazzita per Kylo e Rey.
E devo dire che nell'episodio precedente non è che lui mi avesse sconfinferato più di tanto. Mi è sembrato più un ragazzino che pesta i piedi e fa i capricci più che un "cattivo" (ok, fino a quando non ha ammazzato il padre e m'ha traumatizzato). Invece nell'VIII mi è piaciuta molto la sua caratterizzazione... madonna ero sempre lì lì a credere che si convertisse! E poi le loro connessioni mentali mi hanno fatto shippare la Rylo a bestia, per non dire il pezzo (EPICO) del duello che fanno insieme contro le guardie. Poi vabbè lì mi hanno frantumato il sogno di matrimonio tra i due ahahah
Insomma tornando a noi, impazzita per la rylo ho detto: adesso vedo se qualcuno su EFP avvera il mio sogno (non quello del matrimonio, ma almeno di vederli insieme xD). Ed ecco qui la tua storia!
Per prima cosa ti devo fare i complimenti per il tuo stile scorrevole, perché hai caratterizzato benissimo il personaggio e la loro relazione/non relazione. Non penso che tu sia sconfinata nell'OOC, anzi!
Mi è piaciuto tantissimo il finale perché per quanto li shippo insieme mi sembra una storia impossibile, (nemmeno io sono una fan del "yeee l'amore vince su tutto"... guarda poi Anakin che fine ci ha fatto con l'amore xD) Kylo anela troppo il potere e la "libertà". Hai dato vita ai miei pensieri :D
Bellissima one shot, brava!
Chiara

La Reylo non mi è mai andata giù ad essere sincera. Pensavo fossero cugini, la cosa non mi intrigava per nulla. Il Fandom si è poi riempito di questa ship, mentre io me ne stavo dietro il mio muro di odio a gridare quanto fossero sciocchi, che con il secondo film avrebbero capito che non era una ship che poteva fruttare. Poi è arrivato il secondo capitolo, dove già sentivo dire che erano stra shippabili sti due, grazie sempre a te eh. Ho visto il capitolo, ma non ero convinta, però tu poi ci hai scritto su una OS. Quando l'hai scritta ho pensato, magari mi fa piacere anche questa coppia. Non mi pento di aver abbandonato quel muro d'indifferenza generale, che mi ha portato a una sorta di isolamento, anche se ancora vedo questa ship strana. Magari, se ti capitasse di scriverne un'altra, potrei definitivamente cambiare idea. Chissà, hai sempre questo ascendente positivo su di me. Come una musa. Quindi... inizierò a bazzicare più spesso qui, sperando in qualche tua apparizione. Spero neanche troppo lontana. Alla prossima!

Mi è piaciuta molto, davvero! L’ho trovata coerente con TLJ e in linea con i personaggi, sia Rey che Kylo.

Anche io come te non mi sarei mai aspettata di shippare Reylo (in TFA mi avevano lasciata indifferente, ma in questo nuovo capitolo mi hanno inaspettatamente travolta).
Detto questo trovo questa storia proprio bella; hai caratterizzato bene entrambi. La parte erotica è scritta bene, è esplicita ma non volgare e hai saputo rendere anche la parte più introspettiva.
Mi è piaciuto come hai gestito la loro connessione e il fatto che entrambi in apparenza non la vogliano e invece si ritrovano più vicini che mai.
Hai inserito anche dei riferimenti a tutta la saga e un po' di mitologia che non guasta mai.
Bella storia, complimenti.

Bellissimo, mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe se questa One shot diventasse una fan fiction in capitoli, lo leggerei più che volentieri. Davvero, mi hai emozionata!

Ciao^^
Mi è piaciuta molto questa one. Mi hai convertita del tutto al ReyLo 😍
Mi è piaciuta la lemon condita di desiderio non solo carnale, ma anche emotivo. Kylo e Rey si lasciano andare del tutto finché non si svegliano, rendendosi conto che è stato tutto un sogno, sebbene molto realistico a causa dell'unione delle loro menti.
Secondo me è molto IC, lui vuole avere tutto, potere, dominio, perché non cercare di prendersi anche Rey? È totalmente votato al lato Oscuro ed è consapevole di quanto entrambi siano agli antipodi, eppure vuole comunque tentare a portarla dalla sua parte.
Per l'immagine ecco il credit: http://panda-capuccino.tumblr.com/post/163156347547/reylo-once-i-was-afraid-id-fall-in-love-with
È bravissima a disegnare e ne troverai altre di fanart illuminanti^^
Un bacione
Buon Natale

Davvero bellissim! Spero che scriverai altro o inizierai una storia vera e propria su questa coppia magnifica; la leggerei davvero volentieri *^*
Continua cosí.
Buon Natale!