Destinazione Farmacia
di Yuphie_96

30/07/18, ore 23:56

Sicura che il tuo personaggio preferito è Plagg? Perchè a me fa morire Tikki, soprattutto quando se la prende con Adrien, un vero spasso... per i preservativi oggi si prendono anche al centro commerciale, non serve necessariamente una farmacia (e sinceramente mi stavo chiedendo quando Adrien avesse desistito dal cercare di farsi capire dalla farmacista e fosse scappato via pieno di vergogna, ha pure fatto la fila... che risate)... fenomenale l'intervento di Plagg, mi sarei quasi aspettata che la farmacista cominciasse a illustrare tutti i modelli (normali, supersottili, ritardanti, stimolanti per lui, stimolanti per lei, profumati, ecc... sicuramente Adrien sarebbe morto di vergogna)... se farai altre storie su questo genere verrò sicuramente a leggerle... ^_^

03/05/18, ore 12:29

Ahahahahaha mamma quanto ho riso mentre leggevo!
Eh già... comprare una scatola di preservativi è sempre sinonimo di imbarazzo totale.
Povero Adrien, ma sopratutto povero Plagg che per tutto quel tempo ha sghignazzato senza farsi sentire dalla farmacista.
Mi sa che i prossimi li ordinerà su internet sotto falso nome 🤣
Mi è piaciuta veramente tanto questa storia, come le altre di questa “serie” e spesso torno a rileggerle tutte volentieri.
Continua a scrivere; è sempre bello leggere una tua storia.
Baci
Chiara 🌸

25/12/17, ore 09:19

Ma povero Adrien, come sei stata cattiva, potevi farglieli prendere in un distributore automatico!
Fortuna che c'è Plagg!