Babba Haruka
di ellephedre

28/09/22, ore 17:34

Potevi quasi intetolarla il piano malefico di Fox!!
Hakura deve sempre primeggiare...anche come migliore zia del mondo! Che soggetto!
é molto soddisfatta di essere sexy anche con il vestito di babbo natale e la barda ahaha
Adam comunque inziia a essere il mio preferito della nuova generazione! è un genio..spero non del crimine perchè se passa al lato oscuro... il cattivo della luna nera doveva puntare a lui invece che a chibiusa ahahaha
Lei non capisce che quando vogliono fare le cose da adulti li mollano agli zii o pagano le babysitter.. ^_^ Setstuna era intelligente. Praticamente fare tutto a loro le cose noiose e lei se la beccava solo per poche ore :P
Sono curiosa di sapere se il piano ha funzionato..certo che non sarà facile adottare per loro con il problema della celebrità :S Non so quanto la loro vita è in pericolo da parte delle persone a cui non piace Usagi e Mamoru.e Buon natale in super ritardo o super anticipo..ormai sono meno di 3 mesi :P

Alla prossima

typo: abbigliata così1»

29/12/17, ore 15:02

Noooooooo!!!! Non ci posso credere! Una storia futura con bimbi sailor e zie outhers??? Ma che meravigliaaaaaaaaa *____*
Queste due in panni di zie e tate sono incredibili, se pensiamo a loro come l'altera Michiru dea che levati ti schifo, e la superba Haruka che spostati insignificante essere vivente.
Proprio vero che i bambini ti rincogl-------no.
Babba Haruka e Michiru babysitter sono le cose che meno avrei immaginato possibili nell'universo sailor di cui leggiamo.
Ma come sono carine però! :)
Adorabili.
Adam che conquisterà le zie col suo cervello...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah infatti è il mio preferito.

27/12/17, ore 12:34

Ma dai, è una cosa simpaticissima!
I piccoli del gruppo, mi piace troppo l'idea, ma ammetto che ora sto anch'io pensando ad Haruka in veste di Babbo Natale e sono decisamente spiazzata. :D
L'idea che sia passato così tanto tempo dalle scene che leggiamo ora, tipo Plenilunio, mi rende però curiosissima su tutto il ripieno che ci sarà, non vedo l'ora di leggerlo.
Buone feste anche a te.
Chiara

25/12/17, ore 17:02

Babba Haruka... anche stavolta mi hai fatto morire dal ridere, da come mi immagino la scena! XD Una storia natalizia e fluffosa ambientata nel futuro era proprio quello che ci voleva.  E bravo il nostro Adam, nessuno lo fa fesso! XD E' molto bello che imparino presto ad essere generosi. Sai che, prima che lo scrivessi tu, mi immaginavo che Haruka e Michiru avessero desiderato adottare una bambina? La Dea, dopo Hotaru, adorerà avere un'altra figlia da viziare! Dopotutto sanno già che i loro eredi saranno maschietti, quindi sono già psicologicamente preparate all'idea. Si spera che stavolta non ci sarà bisogno dell'aiuto di Setsuna. XD Se Akiko è la figlia di Makoto e Gen, e altre bambine non sono state menzionate, vuol dire che è una dei gemelli e l'altro è maschio, giusto? Non vedo l'ora di conoscerli tutti. Buon Natale! ^^

25/12/17, ore 00:15

Che carina questa nuovissima storia natalizia *_* con tutti i personaggi e soprattutto con il mio amato Shun <3 vogliamo più Shunnnnn Elle :D
Grazie per questo aggiornamento-sorpresa :*
Un bacio Giorgia è ancora tantissimi auguri <3