Aria di casa
di rekichan

27/12/17, ore 15:48

Ciao, finalmente sono riuscita a leggerla, altro che stronzata, quando mai scrivi delle stronzate?
E’ fluff, manco a dirlo ben scritta e coinvolgente.
E’ breve, ma ti trascina comunque all’interno del rapporto tra Naruto e Sasuke; sembra scorrere in alcuni istanti più lenta, come nel loro assaporarsi o nell’attesa del loro rivedersi e in altri più veloce, come negli anni dell’università.
Alla prossima, kiss

26/12/17, ore 20:28

E fortuna che eri il Grinch tu eh? Sempre a pensare al sangue e il dolore stai, nascondendo quest pure perle di dolcezza e p0rn, voi autori siete proprio strani. sempre a dire che qualcosa vi riesce male e poi...poi vi viene meglio del solito. Dovresti fare questi regali più spesso, nuovo Babbo Natale. good job!

25/12/17, ore 07:57

Bella, estremamente bella. È morbidosa, leggera e dolce e la tua scrittura, come sempre, trascina dentro e non ti molla fino alla fine. Grazie per questa piccola perla di natale!

25/12/17, ore 04:13

Tirata e strappata via con i denti, ma comunque, suo malgrado, bella.
Come sempre, del resto, è difficile trovare "brutte" le tue storie XD

25/12/17, ore 01:56

"Molto porn e poco fluff", ma anche no... direi porn e fluff in equa misura, proprio come ti avevo chiesto! Ecco perché, stronzata o no, era proprio ciò di cui avevo bisogno per chiudere in bellezza la mia vigilia di Natale. Miky, sei un elemento prezioso per il fandom e un amico unico per me. Grazie❤