La vita secondo i villain : A Wicked Christmas
di evil 65

15/01/18, ore 21:41

Avventura surreale che sei però sei riuscito a gestire magnificamente.
Avere così tanti personaggi e di gran spessore riuniti non è semplice perché devo dare ad ognuno il proprio spazio.
Fare in modo che risaltino, altrimenti la loro presenza è inutile.
Posso dire dire che in questo hai giostrato magnificamente lo spazio a disposizione, ogni cattivo fa la propria figura e più volte ognuno mi ha strappato una risata.
Un opera leggera, che ho letto con piacere fino alla fine.

30/12/17, ore 13:43

Eccomi qui!!
Ho sentito parlare di questo speciale natalizio da Nick, e così ho deciso di prendermi la giornata di oggi per leggermelo tutto quanto... inutile dire che sono morto dalle risate immediatamente XD.
Purtroppo dei personaggi che avete adoperato conosco in maniera approfondita unicamente Vader, Pennywise, Hela, Loki, Pitch, Peter Pan, Freezer, Joker e Lust, tutti gli altri o li ho solo sentiti nominare con tanto di immagini o non li ho mai visti >.<. Ciò però non mi ha impedito di godermi lo speciale, che mi ha fatto morire dalle risate XD.
Sono morto quando Pennywise ha parlato la prima volta descrivendo la sua esperienza XD e anche quando ho scoperto che qui Joker e Lust stavano insieme, non me lo sarei mai aspettato O_O.
Vader che ha investito Babbo Natale e le renne posso immaginarlo, saranno arrivati dal nulla e senza le frecce direzionali u.u XD ;) e se posso dire la mia opinione secondo me nessuno di loro, e sottolineo NESSUNO, era degno di fare Babbo Natale, specie Freezer di cui mi chiedo come hanno anche solo potuto prenderlo in considerazione unicamente per la risata XD ;).
Ed i fatti l'hanno dimostrato, dato che hanno combinato su un macello infernale u.u e la battuta finale del cavo di Vader è stata epica XD.
Come Speciale mi è piaciuto molto, e mi complimento con tutti voi per aver fatto interagire personaggi così diversi e strambi tutti insieme!! *_*
Ciao ed alla pro...
Sora: Ehi!!
Goku: Aspetta un attimo!!
Naruto: Come mai non hai fatto intervenire anche noi?!
Luffy: Non è giusto!!
PGV 2: La risposta è semplice. Era uno speciale natalizio, e l'ultima cosa che volevo era sclerare con voi. Per questo ho deciso di tenervi lontano il più possibile!!
Quasi Tutti: Ma sei cattivo!!
Capitan America: Io volevo picchiare Loki ed Hela!
Mustang: io volevo bruciare di nuovo Lust!
Freezer: Io volevo salutare la mia controparte!
Cooler: Io volevo picchiare mio fratello!
Freezer: -_-'!
PGV 2: Niente da fare, ed ora fuori!!
Tutti Quanti: Che palle!!
PGV 2: E linguaggio. Stavolta lo dico io u.u!
Dicevo, ottimo speciale che mi ha fatto letteralmente morire dalle risate XD ancora i miei complimenti!! :)
Ciao ed alla prossima!! ;)

PGV 2.

25/12/17, ore 14:43

Is that a Jo Jo reference ?!!!
Ok,a parte gli scherzi,questa fan fiction è una BOMBA !
Davvero,ho riso dall'inizio alla fine.
Sono fiera di me stessa,dato che conoscevo tutti i personaggi.
Ho amato soprattutto quelli di Pennywise ( la sua litiga con Walter è oro puro ), Road ( ma quanto è pucciosa quella piccoletta ?! ), Accelerator e Last Order ( kawai all'ultima potenza ),Dio ( Perchè è Dio ), Aku ( brutto mattacchione ),Vader ( mai una gioia per sto povero Sith ! ),Freezer ( potrei ascoltare la sua risata tutto il tempo ) e Alucard,il mio amore !
L'ultima parte è stata sicuramente la mia preferita,quella in cui assistiamo alle conseguenze della loro " avventura ".
Complimenti a tutti voi,e Buon Natale !
(Recensione modificata il 25/12/2017 - 02:46 pm)

25/12/17, ore 14:03

ahahahhahah, i cattivi che cercano di salvare il Natale? Non può essere vero XD.
Deadpool: perchè no?
Bè hai visto il finlae vero XD.
Comunque questa fic natlizia mi è piaciuta tantissimo! XD
Detto ciò auguro a tutti vuoi un buon Natale!