Un Babbo...Natale speciale
di paige95

18/12/20, ore 00:06

Molto bella questa storia.
Su una ship che amo e la sua famiglia.
Ho trovato la piccola Rose adorabile.
Ron in trasfigurazione non è migliorato neanche da adulto e con una nuova bacchetta.
Sempre felice di vederlo auror.

08/01/18, ore 01:39

Mi sono detta, cosa leggere per primo? Il tuo profilo sembra una delle biblioteche più belle del mondo per me, dove poter rintanarmi come un topo a farmi portare via nel mondo della fantasia dai tuoi racconti, e trovando queste opere OS non ancora lette, mi sono data della.. non si può dire credo, piangendo lacrime amare per non essere stata qui prima a omaggiarti delle dediche che amorevolmente mi fai, come potrò mai ripagarti e farmi perdonare? *^*

Voglio dirti che anche il 26 di Agosto tu mi faresti sentire aria di Natale, non scherzo, hai questa speciale e meravigliosa capacità ed io voglio elogiarla tutta, facendoti immediatamente sapere cosa ne penso di questo ennesimo frutto del tuo cuore ed animo sensibile, anche se in ritardo, posso immaginare la situazione invertita con Hermione per la befana? :'D
Dunque, ammetto di aver pianto e questa volta per davvero, perché il rapporto che descrivi tra Ron e Rose è totalmente in ogni dettaglio diverso da quello che ho on mio padre, e leggendo dalle tue mani cose del genere provo una nostalgia che non saprei spiegare neanche se le mie emozioni potessero uscire dalla mia bocca e parlare, anche se non si può avere nostalgia di qualcosa che non si ha mai avuto.. o forse si?
Fatto sta che AMO questa FF per la tenerezza e l'infinita dolcezza che emana, si vede che ami questa festività e soprattutto questa famiglia, come anch'io, quindi immagina che gioia ho provato nel leggere descrizione della storia!
La dolcezza che fa la nostra rossa all'inizio della storia nel chiedere a Babbo Natale calore per il proprio padre lontano da casa in un momento come quello è disarmante, e quindi potrai capire che contentezza ho provato quando i fantomatici occhi blu hanno rivelato la loro identità prima che la nostra riccia ci dicesse di chi si trattava!
Il risveglio è stato qualcosa di davvero inaspettato, amo più di tutto il fatto che nonostante abbiano una vita invidiabile a chiunque, Ron abbia costantemente paura di non fare e non essere mai abbastanza per la donna che ama e per la sua famiglia, esprime tutta l'essenza dell'amore che abbiamo conosciuto nel cammino della coppia che tu egregiamente, passi alla scrittura di qualcosa che non smetterò mai di ripetere, potrebbe essere un sequel o uno spinn-off meraviglioso.
La conversazione finale tra i coniugi mi è piaciuta anche troppo, forse un po' di più di quella tra padre e figlia, perché beh quando Hermione mette il suo zampino con le frasi ad effetto.. è insuperabile, ammettiamolo :'D
-La tua fan n1<3

26/12/17, ore 11:15

La ff è molto bella scritta bene e la trama natalizia mi piace un sacco,inserisco la ff tra le preferite.

A presto.

26/12/17, ore 11:12

Ciao carissima❤❤❤
Buon Natale anche se in ritardo di un giorno😂
Complimenti per questa splendida ff😍
Troppo troppo tenera , poi Rose l'hai descritta così bene che è stato come se avessi avuto una foto davanti , tra l'altro la tua descrizione rispecchia molto una mia cugina 😂😍
Ho trovato molto particolare ed originale questa ff , perchè non è per niente scontata , ma pur essendo molto semplice è fantastica 😍
Ron è dolcissimo ed è stato un gesto molto dolce il suo😍
Beh non potevo che aspettarmi una fanfiction fantastica da te😍
Complimenti ancora!!
Baci a presto❤
-Sofia❤

Ps. Avevo incominciato a scrivere una fanfiction , ma indovina un pò? La sfiga ha voluto che si rompesse il mio computer che adesso si trova in assistenza😥