Matrimonio combinato
di Milady Silvia

13/05/18, ore 15:24

Allora, devo dire che questa OS è molto carina.
Mi piace molto la dolcezza che lui prova verso di lei nonostante non ci conoscano e apprezzo molto il fatto che lui, sapendo di essere molto più grande ed esperto, non abbia voluto forza lei a fare qualcosa.
Dato che hai lasciato il finale in sospeso, con una frase più che esplicita, ho pensato (e spero che sia così anche per te!) che quei due, prima o poi, s'innamoreranno sul serio. Avranno una famiglia bellissima e tanti bambini, impareranno che cos'è l'amore, a vivere insieme e a convidere tutte quelle piccole cose che due persone innamorate fanno.
Ovviamente, essendo un matrimonio combinato, non ci si può aspettare subito tanta confidenza (soprattutto tra una ragazzina di 15 anni ed un uomo più vecchio di lei)!
Quindi complimenti, l'OS mi è piaciuta molto perché non è volgare, anzi, è molto tenera e il personaggio di Seraphin mi sembra tremendamente tenero.
E se provassi tu a scrivere un'altra OS? Magari nel futuro, dove racconti un po' l'evoluzione della loro relazione? Sarebbe un'idea molto carina!
Un bacio x

PS: io amo gli Evanescence.

17/01/18, ore 23:12

Molto bella. Mi piace com'è stata scritta. Peccato che sia solo un capitolo. Mi sarebbe piaciuto leggere il seguito della storia. Mi ha molto incuriosita.

01/01/18, ore 13:07

No oddio aspetta, perché non ci sono altri capitoli? T//T Sai scrivere molto bene.. Ed è stata u a scena tanto dolce