Somewhere Over the Rainbow
di JoiningJoice

07/08/18, ore 12:49

La Cina mi da ben poche gioie ultimamente e in particolare me ne da pochissime per quanto riguarda tutta la parte telematica, quindi per fortuna ci sei tu.
So che questa fanfic è abbastanza vecchiotta, nel senso diciamo che non l\'hai scritta ultimamente. Aggiungiamoci pure che io dei BTS conosco due (2) canzoni in croce, anzi no tre ma la terza non mi piace quindi diciamo che ne conosco soltanto due (2). A malapena so quali sono i loro volti - d\'altra parte Jungkook me lo ricorderò per sempre perché quando ho saputo la sua età m\'è venuta una sincope, considerando che sono rimasta a fissarlo per una cosa come cinque (5) minuti almeno in maniera estremamente imbarazzante.
Ma tutto questo non ha la minima importanza (spero) e anche se l\'ha mai avuta è scomparsa nel momento in cui io ho iniziato a leggere questa tua fanfic. Ho decisamente AMATO tutto. Ma decisamente. Forse l\'unico appunto - che non è manco un appunto - è che avrei gradito un po\' più di contesto, ma è soltanto perché mi hai così DANNATAMENTE incuriosita riguardo tutto questo mondo che io vorrei sapere davvero TUTTO e non scherzo.
I personaggi e le loro caratterizzazioni mi sono piaciute DA MORIRE sul serio, il modo naturale e limpido con cui hai descritto i loro rapporti li ha resi vividi e reali e io mi sono sinceramente emozionata. Ho provato tutto l\'amore di Jimin, tutto il suo disagio, tutto il suo desiderio di scappare - COME lo posso comprendere, e come TU hai reso possibile questa connessione tra di noi - tutta la sua paura e tutto il resto anche. Per quanto mi riguarda, è stato incredibilmente potente. Il rapporto che ha con entrambi gli altri ragazzi è così tanto importante, ho percepito quel (mica tanto) sottile pensiero di \"non essere nel giusto posto\", \"non essere degno\", che è tutto evidentemente nella sua testa perché gli altri due penso lo trovino necessario al loro equilibrio, ormai, o almeno questa è l\'impressione che ho avuto. Tutto il sesso - splendido, lasciamelo dire di nuovo, SPLENDIDO - che hai descritto e narrato per me è passato quasi in secondo piano rispetto alla meraviglia che hai fatto di questo personaggio. E mi scuso se ho parlato praticamente solo di lui ma mi è entrato nel cuoricino e ci ha messo tipo una bandierina con sopra il suo nome.
VADO A LEGGERMI ANCHE L\'ALTRA FIC SU QUESTA AU ciao a dopo

31/01/18, ore 18:13

Fanfiction incredibile. Coinvolgente, originale, intensa. Il modo in cui è scritta mi ha fatto entrare in quella roulotte, mi ha fatto sentire l'aria pesante del disagio di Jimin in quella situazione -parte che ho adorato-. C'è un'introspezione dei personaggi talmente fresca e vera che è quasi disarmante e un'attenzione per i dettagli davvero lodevole. Complimenti, vi sono davvero grata per questa storia, e spero di migliorare nello scrivere le mie per riuscire comunicare così, un giorno.

-Laura

29/01/18, ore 16:49

Una parola: capolavoro.
Bella, sconvolgente, ben scritta, emozionante, struggente.
Mi ci è mancato poco alle lacrime.
È davvero bellissima, una delle cose più belle che abbia mai letto.
Continua così.
Bacioni~~ <3

18/01/18, ore 00:09

Ciao! Questa storia mi è piaciuta davvero davvero tanto: é ben scritta e dettagliata. Perché pensavi fosse confusa? Non lo è per niente ahahaha. Hai scritto altre storie sulla vminkook? Nel caso mi farebbe molto piacere leggerle