A Tutto Reality: Blizzard Park
di edoardo811

28/12/17, ore 23:28

Buonasera ( o buongiorno, dipende dall'orario in cui questa recensione va letta )
Dopo molte fic-reality in cui vedevano protagonisti i soliti concorrenti, vendendo la tua storia mi sono detto: beh perché no, magari la trama mi attirerà, e così è stato!
Passando a cose serie quel —Io non vivo senza ragazzini da torturare— di Chris mi fa pensare che il nostro ''amato'' conduttore debba consultare uno psichiatra, ma uno bravo eh.
E se Chris vuole assolutamente condurre una nuova stagione, ovviamente il povero Chef è contrariato, come dargli torto? Lavora come uno schiavo, lo fanno vestire da donna, qualche volta è anche una cavia per testare le ''prove'' architettate dalla folle mente di Chris nemmeno io farei i salti di gioia sapendo di dover rivivere un inferno così... Ah ed è anche sottopagato, molto probabilmente, quindi Chef hai vinto il premio ''sfiga dell'anno complimenti.
Ma passando all'arrivo dei concorrenti, certo vedere tanti OC farebbe storcere il naso a chiunque, peggio ancora se non ben caratterizzati, ma questi personaggi mi hanno sorpreso e devo anche dire che per una volta mi ricordo ancora il loro aspetto, piangerei di gioia, ma a questo penserò dopo aver finito la recensione.
Ritornando ai concorrenti, saranno dei comuni mortali? Siamo ad ''A tutto reality'' quindi la risposta è certo... Che no lol
OK siamo seri, Travis -che per ora soprannominero ''Il Logorroico'' per ovvi motivi- è si simpatico, ma probabilmente già dopo due puntate tipo mezzo cast lo vorrebbe mandare a fanc... Coff Coff a casetta sua, non devo cadere nel volgare eh u.u
Perlomeno la nostra cara Stephanie è una ragazza normale, certo un filino timida ma sorvoliamo, anche se spero minimamente che non abbia visto dove aveva messo le dita Travis prima di presentarsi, anche se un piccolo sospetto c'è visto che si era pulita la mano ma OK. Mi verrebbe da soprannominarla ''La Timidona'', almeno per ora.
Se Eva o Jo procuravano timore allora Tonya -Alias ''La Schiaccia Noci'', soprannome non del tutto casuale- sarà un vero e proprio incubo, ma tanto la ragazzona è così ''simpatica'' che molto probabilmente verrà subito eliminata, con grande ''dispiacere'' dei compagni di squadra, e con dispiacere intendo dire che molto probabilmente organizzeranno anche un party alla dipartita della afroamericana.
In una stagione non manca mai un concorrente apatico ( o forse si, boh ), ma se mettiamo a confronto Edward e Noah, quest'ultimo sembrerebbe la cara Heidi, felice e spensierata con la sua amata capretta e con i monti che le fanno ciao ciao. Ma tornando al castano, dovrò soprannominarlo ''L'Apatico''? Per sicurezza dico di si dai u.u
Paul per ora lo soprannominerei ''L'Amicone'', anche se il biondino mi attira simpatia, così senza motivo logico.
Andando avanti mi rendo conto che Stephanie per ora è l'unica ragazza gentile, e spero per lei che arrivi almeno una simpaticona, seriamente Kristy si merita appieno il soprannome ''La Stronza'', certo cadiamo un po' nel volgare, ma soprannomi migliori non mi vengo *alza le mani in segno di resa*
E con l'arrivo di Seth, che ad essere sincero all'inizio pensavo fosse un barbone, ha portato un silenzio tombale, anche se è meglio un concorrente che porta ondate di silenzio di uno che potrebbe portare la fortuna del Detective Conan, è in quel caso non saranno le sfide di Chris ad ucciderli, ma tornando all'ultimo arrivato, a primo impatto mi viene da soprannominarlo "Il Silenzio''
Detto ciò, la puntata finisce con Chris teso più di una corda di violino, Chef che gioca ad una specie di Angry Birds e con un silenzio che un funerale al confronto è la notte di capodanno.
Ci sono tante teorie, chi sarà mai l'antagonista della serie? A pelle punterei su Kristy o Edward, anche se Paul per me è fin troppo gentile o magari l'antagonista potrebbe apparire nel prossimo capitolo.
Chi sarà mai il primo eliminato e quali saranno le coppie della stagione? Di sicuro Travis e Stephanie non lo saranno vedendo la reazione della ragazza.
Ma passiamo alla grammatica, così fluida e senza errori grammaticali, che mi fa quasi piangere sapere che non potrò mai e poi scrivere così, ma non divaghiamo.
Ti saluto dicendoti da subito scusa per gli errori grammatical commessi durante la recensione ( quanto odio scrivere da cellulare ).
La storia va dritta nelle preferite!
Ci si vede!

PS: Chiedo scusa se in alcune parti della recensione sono stato poco serio...
PPS: Mi sono dimenticato di presentarmi, piacere Anonimo :)

Anonimo_black_fire
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:36 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 11:51 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 08:00 am)