Il regalo migliore è quello più difficile da scartare
di bimbarossa

04/01/18, ore 20:36

Ciao! Purtroppo, per ragioni di tempo, non mi è stato possibile recensire tutte le storie, ma volevo comunque farti i complimenti per questa raccolta così diversa dalle altre. Ammetto che che la KakaSaku in genere non mi attira molto come coppia, ma mi è comunque piaciuto il modo in cui hai ribaltato la situazione dell'opera originale, dando anche un po' di spazio ai sentimenti di Boruto e Sarada per ciò che è successo alle rispettive famiglie. Le drabble che li hanno visti protagonisti le ho davvero amate, ma ho apprezzato anche il filo conduttore della nuova gravidanza di Sakura. Hai fatto proprio un bel lavoro e mi è dispiaciuto che la tua raccolta sia finita fuori gara, ma quello che conta in fondo è essersi divertiti partecipando. :)
Auguri in ritardo anche a te e alla prossima!
Baci,
Ellygattina

26/12/17, ore 12:27

Ahahahahah
Sei stata fantastica.
Si, Kishi non sa trattare le ship, se no... avremmo avuto altri tipo di coppie canon.
Comunque, magari è la volta buona che mette le corna canon? XD
A parte gli scherzi, bel lavoro comunque :D

26/12/17, ore 01:25

Questa è l'ultima ç_ç mi mancheranno le raccolte! Trovo che il tuo modo di concludere sia stato fantastico XD me li immagino questi due a fronteggiare le fangirl! Secondo me alla fine l'hanno letta la tua raccolta u.u complimenti! Grazie per aver partecipato e per aver portato comunque a termine la sfida ;) un bacione grandissimo! E buon Natale u.u
SS

26/12/17, ore 00:37

Questa raccolta è stata altalenante. Ammetto che per le prime drabble ero molto perplesso e poco coinvolto. Poi, andando avanti con la lettura, ho apprezzato come alla fin fine costruiscano una storia.
Soprattutto, ho adorato le reazioni di Sarada, così naturali e logiche per una figlia di divorziati che si trova con il nuovo partner della madre, da risultare quasi strazianti, come il residuo di gelosia di Sasuke e la sua accettazione ("sarai tu a insegnare a Sarada il Chidori" per me è una frase emblematica detta da uno come Sasuke, un: "ti accetto in quella che è la mia famiglia" a parole sue). La drabble su Boruto e Sarada che guardano l'albero, però, mi ha spezzato davvero il cuore. C'era tutta la tristezza di due bambini che cercano di guardare il lato positivo del fallimento del matrimonio dei genitori, senza riuscirci.
Insomma, una raccolta che mi ha sorpreso positivamente, complimenti^^.
Ps: Kishimoto che ammette di non saper montare una ship è la cosa più bella del mondo.

26/12/17, ore 00:04

Ciao e menomale che Kishimoto ha finalmente capito che hai ragione e che quindi ha decisamente cannato con le coppie. Anche se questo purtroppo non lo farà modificare nulla o cercare di rimediare in qualche modo con divorzi, separazioni o altro purtroppo.
Buon Natale anche se è scoccata la mezzanotte.
Kiss