More than...
di Sunako_7

02/05/18, ore 16:04

Aww, piccolo Mo ;;
Le strip ci sono lui e He sono qualcosa di così belli e comici che è impossibile non shipparli, ma allo stesso trovo sia molto triste anche perché hai la (o almeno noi lettrici sappiamo) consapevolezza che prima o poi quest'ultimo sparisce e niente... anch'io penso che questi sono stati una parte del pensiero di Mo.

26/12/17, ore 11:04

Allora, disgraziata, io devo recuperare ventimila drabbles, leggere le tue long e commentarle, eppure scopro che mi hai pubblicato questo spaccato di feels che mi aggrediscono direttamente il cuoricino e... che devo fare? No, dimmelo, che devo fare? Commento, ovviamente! A caldo, tipo con addosso il bisogno di fumare e piangere le mie lacrime di dannata emotività.
Spero sarai contenta, puh ù__ù
Stupidità a parte, non potevo ignorare a lungo questa storia e mi ci sono fiondata; nemmeno mi aspettavo una drabble... non sapevo nemmeno cos'avrei trovato, eccetto la consapevolezza di un prodotto di qualità (alla facciazza, direi, fosse così semplice trovare della qualità XD).
Mi hai trasmesso quelle stesse sensazioni provate leggendo la strip, nella primissima immagine e di cui poi abbiamo parlato dopo averla letta. Tutto questo... in poche righe. Ogni parola, ogni pensiero... tutto, tutto è semplicemente perfetto, al posto giusto. Il tentativo incompleto di riavere He Tian, riflettendo sul modo in cui quest'ultimo è entrato nella sua vita. Un colpo al cuore, appunto.
Brava come sempre Ile! Grazie per questa perla meravigliosa ç__ç
HUG