His last breath
di tospeakortodie

27/09/19, ore 16:59

Semplicemente bellissima! Grazie per aver scritto questa fic, hai fatto veramente un ottimo lavoro e l'ho apprezzata moltissimo.

06/01/18, ore 09:27

Ecco, lo sapevo che alla fine avrei pianto... Ma dopotutto è inevitabile lasciarsi sfuggire qualche lacrima quando si leggono storie di questo tipo.
Come avrai capito ho trovato la storia molto emozionante, è scritta davvero bene, sei riuscita a far capire tutte le sensazioni dei personaggi, la loro angoscia, il loro dolore. Complimenti.
La frase finale di merlino è stata stupenda, in quattro parole sei riuscita a condensare tutte le emozioni di quell'ultima puntata della quinta stagione. Di nuovo complimenti.

31/12/17, ore 23:25

è bellissima questa fiction, mi ha davvero commossa.
a il sapore agrodolce dei rimpianti, ma proprio per questo è davvero meravigliosa, e poi speravo in un confronto cosi a viso aperto tra Merlin e Gwen!

26/12/17, ore 21:13

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua one-shot, soprattutto in alcuni punti. Deve essere stata dura per Gwen essere consapevole del legame speciale tra Merlin ed Artù, quindi mi piace la descrizione che hai dato di lei.
E l'ultima frase di Merlin? I brividi!

Complimenti,

M