Tenues grandia
di Atra

05/01/18, ore 00:26

Ciaoooooooo :)
Ma come diamine ho fatto a perdermi questa raccolta oXXXooooooo!!!!😶
***
Povera Aerith, mamma mia...
***
Barrett russava come al solito, disturbato talvolta dai meccanici calci rifilatigli da Tifa, qualche metro più in là e non distante da Cid, che si era addormentato con la sigaretta - ormai spenta - ancora fra le labbra. (cit)
Per forza la mora tira i calci al colosso *e con quel colosso summer indica Barrett* scommetto che quell'uomo russa peggio di un cacciabombardiere in volo-
Barrett: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Io: -e non ho ancora finito ragazzi :/ ringraziamo che la sigaretta di Cid l'era ormai spenta altrimenti-
Aerith: -a proposito; ecco il perché del presagio di morte che ho avuto, per colpa del pilota di aeronavi *e con quel pilota indica Cid* a momenti bruciavamo tutti-
Cid: -per una sigaretta eddai-
Tifa: -sapessi quante persone rischiano la vita per essersi addormentati con la sigaretta accesa-
Cloud: -sempre se non ci lasciano proprio le pe-
Aerith: -ok *interrompe il Soldier con un cenno della mano* finiamola qua...
***
Quella particolare notte, in cui aveva percepito distintamente un presagio di morte, Aerith si chiese quale fiore fosse appassito e quale dolore avrebbe provocato. (cit)
Se solo tu sapessi ragazza-
Aerith: -niente spoiler grazie-
Io: -ok ok ok... *facepalm*
***
A proposito, questa scena la vedo perfetta per spiegare come la fioraia *spoiler per chi non conosce il gioco* abbandonerà il party ad un certo punto della storia-
Tifa: -con noialtri che impazziremo guarda; Aerith ma dove ti sei cacciataaaaaa-
Aerith: -niente spoileeeeeeeerrrrr-
Tutti: -oXXXo mio... *facepalm di gruppo*
***
... d'accordo😂 mettiamo fine a 'sto delirio😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 29/01/2018 - 10:23 am)