Bated Breath
di Eleonoir Bastet

27/02/19, ore 18:20

Ma che razza di domande ovvio che voglio un bonus (forse lo hai già fatto akab) è stata BELLISSIMA!! Tutto descritto in modo dolce e romantico ❤️❤️

07/07/18, ore 15:17

Bravissima! Coinvolgente da fare male, farebbe resuscitare i morti o almeno i quasi morti!! Utilizzi le parole per smuovere sensazioni molto profonde, intime, in modo perfetto..continua cosi'.. solo...una domanda...dove si trovano ancora uomini che si comportano cosi'?...Qualche suggerimento?!?...Credo dovremmo far leggere piu' racconti come il tuo ai nostri uomini...per imparare...Grazie intanto. T.

28/12/17, ore 21:41

Hello....beh che dire fantastico. La descrizione dei fatti e il linguaggio è fluido e discorsivo. Mi sembrava di stare affianco a loro in quel momento e inoltre hai centrato a pieno le emozioni di marinette, poi vedere un Adrien passionale non dispiace mai. Questa è solo la mia opinione, ma ti posso dire che sei brava quindi continua così. Aspetto il continuo.
Un bacio 😗

26/12/17, ore 22:27

Oh mio Dio, io li adoroo!
Sei stata davvero bravissima!
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà e sono troppo in ansia.
A parte questo, beh che dire...
È scritta benissimo e la amo!

26/12/17, ore 21:54

Storia bellissima , lo letta ora e mi piace moltissimo , sono curiosa di sapere come continuerà :D *-* <3

26/12/17, ore 21:44

Buona sera! Ho letto adesso i due capitoli e scrivi davvero bene e impeccabile.
Adoro questo genere di FanFiction perché sono descritte da dio😍
Complimenti davvero e non vedo l’ora per il prossimo aggiornamento e buon natale 🎁

26/12/17, ore 18:29

Ehi!
Prima di tutto volevo dirti che questa storia è ufficialmente diventata tutta la mia vita! Inoltre ci terrei a farti i miei più sinceri complimenti perché scrivi davvero benissimo. Poi che altro dirti... Loro due sono troppo belli e tu li hai descritti davvero alla perfezione.
Sei davvero bravissima!❤️

26/12/17, ore 17:11

Ciao, prima di tutto ti auguro buon natale, a te e hai tuoi cari, e secondo, ma scrivi benissimo! !! Sei fantastica, io di norma non leggo queste fiction, ma questa mi è piaciuta tantissimo. Spero che continuerai così e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Complimenti, e ti auguro buon lavoro. A presto ^ - ^