Jonghyun.
di Saranghae_JongKey

26/01/18, ore 22:12

Anche a me manca troppo Junghyun😭😭
Anche io avevo scoperto i SHINee per la parodia di Ring Ding Dong e subito adoravo il ragazzino con quei capelli strani (Jonghyun)... Da lì cominciai ad ascoltarli.
Finché è arrivato il 18 dicembre 2017 che mi si è spezzato il cuore, lui era il mio preferito dei 5😭😭😭

26/01/18, ore 01:32

Ti ringrazio per aver scritto questa lettera. Sono tornata dopo molto tempo su efp per cercare qualche Jongkey.
I jongkey sono la mia otp, avendo come ultimate Kibum e come bias Jong il minimo che potessi fare è shipparli :')
Ma ship a parte. Ho cercato di trattenere le lacrime fino all'ultimo, non ci sono riuscita.
In questo momento vorrei abbracciare tutte le/i shawol... un abbraccio affettuoso ad una famiglia così grande.
Se ripenso a quel giorno piango..piango tantissimo. Se penso a come possa essersi sentito durante gli ultimi giorni ancora di più.
Mio piccolo Jong...

Poi penso ai ragazzi e mi chiedo, se noi stiamo così tanto male..loro come stanno veramente? Io lo so che dentro si sentono morire, è più che normale. Vorrei che non si sentissero in colpa, vorrei non stiano soli e che stiano in pace per un po'..

Gli Shinee...quel gruppo che qualche tempo fa mi ha rubato l'ultimate e l'ultimate group, quel gruppo che merita solo gioie.. un gruppo che meritava Il lieto fine..

Non pensavo sarebbe ''finita'' cosi'..

Scusa per questo ''sfogo''..comunque ho apprezzato veramente tanto queste lettera. Penso che per ora ogni Shawol si senta cosi'. Ed è orribile.. Spero che tu possa riprenderti insieme a noi al più presto (è passato un mese dalla pubblicazione non so tu come possa sentirti adesso)
Grazie mille..!

27/12/17, ore 03:22

Più leggevo le tue parole, più mi rispecchiano in esse... Hai dato voce a qualcosa che, penso, sentiamo in molti... Anche nella mia mente continua a risuonare la sua voce, la sua risata, la sua musica... Penso che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore... Pensare ai ragazzi mi distrugge, i loro volti il giorno del funerale erano terribilmente sofferenti... Spero che, con il tempo, possano tutti ritrovare la serenità e tornare a sorridere, proprio come ora, lassù, starà facendo Jong

27/12/17, ore 02:01

Anch’io li ho conosciuti quasi tre anni fa col tuo stesso meccanismo, era Febbraio 2015 e la parodia di Ring ding dong era finita sulla mia home inaspettamente.
Ricordo quel momento con gioia, ma anche con dolore per tutto quello che è accaduto.
Sono convinta che lui adesso sia in un posto migliore, che vegli su di noi, sui ragazzi e sulla sua famiglia sempre.
Cerchiamo di andare avanti, e prenditi cura di te.