Cerisier
di suni

29/06/09, ore 16:18

bellissima fiction!mi ha lasciato perplessa un attimo all'inizio ma poi ho formulato e l'ho apprezzatoa maggiormente coem tutte le tue fiction!ormai mi sono rassegnata all'idea di essere dipendente da ogni tuo scritto^^...mi ha lasciato un pò di amaro la fic perchè da sasusaku convinta mi ha rattristito..ma il modo con cui l'hai scritta, hai descritto il tutto e hai adattato la fiction ai personaggi (purtroppo molti scrittori fanno il contrario) hanno dato un risultato sublime!!!!brava e tanti complimenti!!

26/06/09, ore 02:53

Molto bella, leggermente da brividi ad essere sincera ^^' non so se ti è venuta voglia di scriverla dopo aver saputo gli ultimi spoiler, ma se così non fosse sappi comunque che è perfetta per rappresentarli.
Visto che non sono ancora masochista a livelli gravi mi piace immaginare un futuro da coppia tranquilla per Sasuke e Sakura, tranquilla nei limiti dei caratterini di entrambi, ma ora come ora lo vedo molto lontano.
Non si può mai dire, eh.. ed io in fondo continuo a sperare (mi sento orribilmente diabetica quando dico certe cose, ma il SasuSaku mi ha sempre fatto male)

25/06/09, ore 21:11

nella mia personale visione delle cose, è sasuke che rischia un futuro di sangue, se sakura gli mette le mani addosso :D bravissima, come sempre!

25/06/09, ore 19:12

Bellissima e semplice!...e molto malinconica...belli i rimandi a konoha e a sakura, così come la rabbia e forse anche la tristezza che prova sasuke...complimenti!

25/06/09, ore 18:54

Oh my Jashin!!! bellissima storia...mi è piaciuta tantissimo...Sakura era sottointesa ^^ SasuSaku 4ever!!! XD

25/06/09, ore 18:23

Bella. Forte e incisiva. Quella malinconia e quel gusto di amaro la rendono stupenda. Complimentissimi! Speriamo che non sia davvero il sangue il destino di Sakura...