Senza Confini
di ivi_leto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/09, ore 13:33

Si è molto di mio gradimento complimenti!!!Spero che questo capitolo è splendido e scrivi benissimo ora chissà dove andrà Bella??Sono molto curiosa!!!

26/06/09, ore 12:08

Bellissima la fic!! Ora è più leggibile senza i segni in mezzo alle parole. Wow, voglio anke io il dono ke ha Bella uffi XD Ma che fine ha fatto il mio grande amore (Edward)?? Cioè, ritornerà? Comunque, scrivi benissimo, e stai tranquilla ke nn è vero ke questi capitoli nn sono un gran ke, anzi, sn stupendi!!E per la lunghezza nn ti preoccupare, nn fa niente anke se sn corti. Ciao!!

26/06/09, ore 10:52

molto interessante. mi piace !!!! kissà come la prenderebbe Eddino

26/06/09, ore 10:21

ciao! interessante la tua fic...anche il dono di bella!!!=P...sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!XDXD... P.S:hai il mio stesso nome...eheh...=P

26/06/09, ore 07:30

Ciao. Decisamente, migliore nella lettura. Interessante, anche il dono di Bella io l'utilizzarei per un giro completo intorno al mondo, tipo superwoman...hihihi. Ciao e alla prossima!!!

26/06/09, ore 01:42

Bel capitolo!però potresti farli un po più lunghi...aspetto con impazienza il prossimo...aggiorna presto^^

25/06/09, ore 18:23

Come inizio è non è male,continua!^^

25/06/09, ore 18:01

Ciao. Come inizio è abbastanza interessante, anche se non ci fossero quegli orridi segni tra una parola e un'altra la lettura risulterebbe più scorrevole. Un consiglio, sei libera di rifiutarlo o di accettarlo, io te lo do lo stesso. Quando scrivi il test su Word, poi salvalo come pag.Web per oi selezionarlo e visualizzare nel menù visualizza l'Html, dopo cui lo copii e lo incolli nel tuo account dopo aver selezionato aggiungi capitolo. In tal modo quei segni verranno eliminati. Ciao e a presto!!!

25/06/09, ore 17:55

Oddio è magnifica questa storia!!!!E scrivi benissimo davvero!!!Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia e sono curiosa di sapere come reagirà quando scoprirà che quello è il suo potere e di sapere come continua!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]