Firework.
di EuphemiaMorrigan

28/12/17, ore 23:15

ciao tesoro!
dovrei terminare le raccolte? sì.
questo mi ha bloccata dall'aprire questa raccolta che ho cercato di ignorare fino al compimento di prima citato compito? ovviamente no!
adoro. follemente. e eingrazio di cuore Kyuukai per averti dato questa idea meravigliosa! ho riso come una scema, mi ha proprio strappato una risata bella grossa e ci voleva tantissimo per concludere al meglio possibile la giornata. :') innanzitutto, ho pietà per Sasuke, al quale offro tutta la solidarietà di cui dispongo — si vede che sta invecchiando, arresosi ai bagagli già pronti! Naruto ormai le pensa tutte per fregarlo LOL poi vabbè, la stessa sorte tocca a Madara (povero Yoru, in macchina con la madre esagitata e il padre che pondera se sia più conveniente l'omicidio o il suicidio) e come si dice, mal comune mezzo gaudio? anche se Sasuke sta già considerando il suicidio e sono solo alla macchina xD
mannaggia alla papera, il “Salite, figli dell'Estate!” di Hashirama mi ha uccisa, amo quell'uomo all'apice del suo spirito hippie! *~*
in poche parole, dunque, mi piace già tantissimo! ha così tanto quell'atmosfera da vacanze natalizie, ho proprio immaginato la scena e mi ha divertita un sacco! adoro la tua comicità, bravissima come sempre, tesoro :')
vado subito all'altro capitolo <3

27/12/17, ore 22:10

Hallaowi,
Io non c'entro niente, lo giuro! Appoggio solo le tue idee quando ne vale la pena... il che si rivela quasi il 100% delle volte, ma a parte quello! Son contenta del nuovo progetto che hai iniziato e con che velocità!
Con che adorabilità, con alcuni dei miei personaggi preferiti! (Mai più mi fregherò con le parole, nono, ho imparato dall'ultima volta).
Una Sakura ricattatrice nell'ombra che rende le festività indigeste all'amico ed al marito. Noctis *coffcoff* Yoru confermato figlio del demonio che tira i capelli a Naruto come nelle peggiori zuffe tra donne, Mito <3 Mito è Mito ed il mondo non ha abbastanza dell'abbondanza di questo personaggio.
Hashirama... Io non avrei affidato il volante ad Hashirama, ma solo ad immaginarmi Madara insardinato tra i due coniugi Senju muoio dalle risate, con tanto di nuvoletta nera con il fulmine annesso.
non poteva cominciare meglio questa nuova raccolta di flash, hai fatto bene a rompere gli schemi troppo limitanti delle drabble, e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Sasuke la farà franca nello strozzare Naruto, o Naruto si farà la franca e Sasuke?
Mito riuscirà ad inscenare il crimine perfetto e togliere di mezzo una volta per tutte Madara?
Hashirama imparerà dal ricco repertorio della moglie e di Sakura le canzoni più zozze esistenti?
Ma soprattutto, a Yoru si bloccherà la crescita, o la giovane età favorirà il dimenticare di tali nozioni?
TUTTO! Nel prossimo attesissimo capitolo <3
Buona fortuna Eli, e gambatte <3 <3 Grazie un mondo per questo primo capitolo scoppiettante!

27/12/17, ore 17:52

Ciao, wow che bella questa idea, sono felicissima che tu l’abbia scritta e anche delle coppie inserite!
Naturalmente è scontato dire che seguirò con piacere queste semi-flash.
Passando alla prima, poveri Madara e Sasuke la loro pazienza è già al limite ancora prima della partenza, non oso pensare cosa gli combineranno quegli altri quattro scalmanati, cinque contando anche Yoru.
Ad ogni modo sono sicura che se ne vedranno delle belle e io mi divertirò da morire nel leggere questa raccolta.
Ho già adorato la “dolce ironia" di Sasuke qui.
Alla prossima, kiss