Balance
di xren_x

03/01/18, ore 16:15

Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e mi sono completamente innamorata, già dal prologo. Mi piace molto, hai uno stile fluido e scorrevole che ti prende e non ti fa staccare gli occhi. Complimenti, continua così!

29/12/17, ore 14:00

Bellissimo prologo e soprattutto sensato per una what-if Reylo (fidati, è raro trovare una storia decente nel fandom Star Wars su questa ship)...quindi spero veramente tanto in questa tua storia, che promette davvero bene! La seguirò 😘

29/12/17, ore 12:01

Adoro! Anche io ho amato Ben e Rey, seguirò la tua FF <3

28/12/17, ore 00:08

Premetto di essere una fan sfegatata di Star Wars e della coppia Rey/Kylo. La tua scelta mi piace molto . Io a dire la verità , credevo che nel finale del film succedesse ciò che tu hai scritto . Non tanto per il fatto di vederli insieme ma più che altro perché sarebbe stato un finale originale e più sensato . È chiaro che il regista ha scelto di non sbilanciarsi troppo perché ci sarà un altro film ma a mio modesto parere  Rey avrebbe dovuto unirsi al loro . Su Internet ci sono molte teorie che vedono Kylo e Rey imparentati ma secondo me finiranno insieme . Rappresentano le due facce della stessa medaglia . Bene e male e di conseguenza per trovare il loro equilibrio dovrebbero stare insieme . Io credo fermamente in questo anche perché non avrebbe avuto senso aggiungere il personaggio di Rose( per Finn). Inoltre nel nono film penso che Ben Solo ritorno al lato chiaro della forza . La tua storia è un coronamento delle mie fantasie . Sono incuriosita e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo .
(Recensione modificata il 28/12/2017 - 07:53 am)

27/12/17, ore 23:18

OOOh quante volte ho immaginato anche io ad un what if di questo tipo??!! Molto 'Bella e la bestia' ma veramente tanto intrigante, per lo meno per me. Attendo con ansia di leggere come svilupperai la vicenda, sono molto interessata! Ottimo stile di scrittura, brava! D.

27/12/17, ore 22:44

Devo dire che anche io ho per un attimo sperato nella coppia Rey/Kylo, ma per come poi si sono svolti i fatti la reputo una semplice fantasia, e giustamente. Però impostare la storia su quella scena come punto cardine per un "what if" è un ottimo punto di partenza, così come plausibile è la motivazione di Rey nell'accettare la proposta di Kylo. Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, continua così!
Ale

27/12/17, ore 22:12

Bella davvero! Ottima idea, sono davvero curiosa di sapere come proseguirai questa FF :)

27/12/17, ore 19:45

Mi è piaciuto molto questo prologo. Kylo Ren è il mio personaggio preferito di questa nuova saga. E ancora oggi non capisco il perchè tutti lo predono in giro chiamandolo "figetta" o "bimbo mincha", Ben Solo è uno dei personaggi più umani di tutta la saga di Star Wars. E' un ragazzo incerto, insicuro, e non sa bene che cosa fare, o pensa che non è la cosa giusta da fare, ma si convive che è così. E chiude tutte le sue emozioni dentro di se, senza mai esprimerle del tutto, e si sfoga con la rabbia. E lo capisco, perchè sono le stesse emozioni che ho provato dei momenti bui della mia vita e che ne proverò ancora. Ed è per questo che adoro i personaggio di Kylo Ren e sono felice che non sia il solito cattivo tosto, calcolatore che sa fare tutto. E questo mi piace molto. (E poi, Adam River è un bel pezzo di figliolo...)
E secondo me, il rapporto di Ben e Rey è una delle cose più belle di episodio 8, che si confrontano, scoprendo che non sono così diversi alla fine. Solo che una è al lato chiaro e uno al lato scuro. E io speravo che portava l'equilibrio la forza.
(E poi, la scena con Ben e Rey che combattano insieme contro le guardie rosse... è una delle scene più epiche della intera saga, e al cinema volevo urlare: "Sììììì! Andiamo! Voglio altre 1000 scene così con voi due!")
E mi è piaciuto molto la tua versione dei fatti, e volevo una scena così al film e spero che Ben, butterà tutte le sue emozioni in episodi 9. E non vedo l'ora di vedere loro due insieme e vedere la primo incontro tra Ben e Leia e Ben e Luke.
(E anche un piccolo dialogo su Ben della sua infanzia e con il suo rapporto con Han)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con afetto
Evola
P.s
Ma... se ti piacciono la coppia Rey/Ben perchè sul il "Tipo di coppia" hai messo "Nessuna"? E perchè il target è arancione?
Ma sopratutto... c'è molto angest?