Tonight ( We're Young )
di mughetto nella neve

21/01/19, ore 22:50

Buonasera.
Sono contentissima di essermi imbattuta in questa DateSana!
Benché il rating fosse rosso, non l'ho trovata volgare. Anzi, mi è piaciuta proprio perché molto dolce.
Ho apprezzato anche il fatto che i personaggi fossero sostanzialmente IC, soprattutto Yukimura, con quel suo essere estremamente chiassoso e espansivo.

18/06/18, ore 01:24

Questo racconto è molto dolce. Ci sono dei difetti: alcune ripetizioni, e certi casi in cui non si capisce quale personaggio stia agendo. Le descrizioni di certe azioni sessuali sono un po' vaghe e questo mi ha lasciata confusa in certi casi, ma non biasimo l'autrice per questo. Una cosa che avrei preferito fosse stata sviluppata di più è come Masamune decida di far l'amore con Yukimura, e magari mostrare che quest'ultimo lo desideri apertamente. Nonostante tutto, mi è piaciuta l'enfasi sui sentimenti che Masamune e Yukimura provano per l'un l'altro e trovo siano azzeccati amorevolmente. Gli abbracci e i baci, l'affetto puro e dolce, sono tutti molto adeguati a questa coppia e l'autrice li ha descritti con grazia. Mi è piaciuto specialmente come Yukimura abbracci Masamune quasi come se stesse tentando di proteggerlo. Mi ha scaldato il cuore.

02/03/18, ore 03:03

Carina questa fanfic*-* Scritta bene, forse qualche ripetizione qua e là ma non guasta.. l'ho assunta come un voler rimarcare il piacere che il dokuganryu si ritrova a provare in un tale atto. Beh, mi piacerebbe leggere altro da te, mi piace il tuo modo di scrivere! :3 Continua così! Russia_love