Whatever It Takes.
di Querdenker

29/01/18, ore 19:59

Dopo essermi ripromessa per giorni di recensire, eccomi qua. :' Che dire... l'ho trovata assolutamente adorabile e divertente, poi i loro battibecchi sono una cosa unica, che apprezzo davvero tanto! " Per una volta che ti porto nel tuo habitat naturale... ", non c'è bisogno che ti dica per che Paese è partito il mio polmone, vero? xD Vabbè, l'ho decisamente amata! ** E tu, poi, rendi questi due semplicemente da mangiucchiare dalla mattina alla sera. Un bacio, Misaki.

15/01/18, ore 20:09

Non è assolutamente OOC, anzi, ce lo vedo molto Percy che, in questa situazione, non smette comunque di fare l'idiota XD. Ed è una pwp dolcissima a suo modo, perché tramite la scena fai riflettere Jackson sulle caratteristiche di Nico, creando un bel miscuglio tra erotismo, empatia e, soprattutto, lasciando venir fuori l'intimità di una coppia che si vuole bene.

11/01/18, ore 19:48

Ciao passavo di qui visto che stavo cercando storie da leggere e la tua mi ha incuriosito.
Capitolo breve, ma scritto molto bene e prometto che continuerò a seguirla e recensirla
Alla prossima DarkLady1989

04/01/18, ore 10:28

Premessa: Io mal sopporto la Percico.
Riesco a vedere Nico con poche persone e fra quelle non c'è di certo testa di Alga.

La storia, corta e diretta, fa comprendere gli stati umorali del figlio di Ade e il continuo contrasto tra ciò che ha dentro e quello che trasmette gli altri.
Mi ha fatto sorridere il "sexy" buttato lì, ma nel contesto ci stava bene.

Alla prossima.

02/01/18, ore 16:37

Ho letto questi due capitoli della raccolta ieri sera e.. amore a prima vista, è scoccata la scintilla. Sei riuscita a farmi piacere questi due insieme ancora di più! **

Nico nei Serpeverde come nuovo motto di vita, ahaha. Lui in quella casata ci sta a pennello, assolutamente perfetto!
La sua lotta interiore, nell'essere felice di star perdendo contro i Grifoni ed il voler strozzare ugualmente Percy è adorabile.
L'ho trovato parecchio IC, e poi Percy alla fine che chiede se l'offerta è ancora valida.. tesoro, lui. ♡.♡

Bravissima!
A presto,
Misaki~
(Recensione modificata il 02/01/2018 - 04:38 pm)

02/01/18, ore 13:48

Nico nei Serpeverde ♥ [ti sto amando]

Buon anno e grazie per aver scritto questa HP!AU.

Mi piace molto questo "mi piace ma non lo ammetterò mai" che hai usato per Nico. Credo sia molto IC!
Immaggino una rivalità tra Percy e Bianca (magari lei sa della cotta di Percy e lo trucida con lo sguardo e gli mormora un "non ti azzardare a toccare mio fratello")

Quel "Forse" finale mi ha fatta morire!

Continuo ad adorare il tuo modo di scrivere ☆

Alla prossima Fic,

Alexys

28/12/17, ore 09:51

Benvenuta nel Fandom! (Parlo io che non ci scrivo da millenni)

Appena ho visto Percico e AU mi sono illuminata! (È una delle ship con Nico che preferisco)

Per adesso non mi sembrano OOC u.u
Ah, Nico che fa pensieri poco casti! Piccolo mio! ♥

Sai che mi piace molto il tuo stile? Semplice ma efficace!
Non vedo l'ora di leggere le altre e magari scoprire qualche nuovo headcanon.

(Metto subito la raccolta tra le seguite)

Alla prossima Flash,

Alexys

27/12/17, ore 23:19

Oh, ma che carina** sono proprio contento che ha deciso di fare un'incursione nel fandom! Seguirò la raccolta con molto interesse, anche perché la Pernico è una delle mie coppie preferite <3