What About Us?
di Happy_Ely

Ciao cara 🌷 sono Lila, piacere di conoscerti ! Questa storia è da tempo nella mia cartella dei seguiti, ma solo adesso mi sono decisa a recensirla perché purtroppo ho avuto tantissimi impegni scolastici.
Parto dal primo capitolo, ovvero il primo incontro, e piano piano arriverò fin dove devo, anzi, VOGLIO arrivare (?) Allora, che dire. È Atsuya a fare la parte grossa, sono sincera: mi ha stupita. In positivo, naturalmente! Perché uno se lo aspetta sempre musone, un po' scazzato dalla vita - e invece qua dimostra sì di essere un ragazzo un po' musone, ma anche pieno di risorse. È bravo ad intrattenere la piccola Yuuka che forse dentro tanto piccola non è, e la parte della regina e il tè mi ha fatta sorridere tantissimo, è di una dolcezza ed un divertimento assurdi xd Atsuya sta un sacco al gioco e per questo è ancora più bello, ceh, stiamo parlando di Atsuya, adoroo. È stato stupendo immaginarselo dietro le 'sbarre' mentre Yuuka gli prendeva il viso, ehehe.
La storia è scritta bene, semplice ma naturale, è facile immergersi e non risulti pesante, anzi, piuttosto scorrevole per cui la lettura è stata decisamente piacevole.
Non ho visto errori particolari, comunque ti consiglio sempre di rileggere per sicurezza.

Spero di poter tornare presto a recensire gli altri capitoli~ intanto, per adesso è tutto !

Ciao ciao !

Lila

Ciao! Piacere di conoscerti! Sono Row99... è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo se non erro...
Guarda... poche volte mi sono trovato così in difficoltà a trovare le parole per recensire qualcosa... questa fic è dolcissima! Mamma mia... era da un sacco che non ne leggevo una simile.
Procedo per punti:  :)
1)Le descrizioni, nella loro essenzialità, sono perfette.
2) Adoro la scelta di Atsuya per quel ruolo. Sembra stampato su di lui.
3) Ma quanto cavolo caratterizzi bene i personaggi? E parliamo di personaggi su cui esiste ben poca "letteratura"...
4) italiano perfetto. Cosa da strapremiare. Si legge tutto bene.. scorrevole, invoglia a non saltare nemmeno una riga.
5) l'idea mi affascina... sono curioso di scoprire il seguito!

Davvero complimenti... seguirò volentieri gli sviluppi... vedrai che gli altri recensori non faranno che confermare le tue qualità!
A presto, direttamente dal mondo dei panda che alle tre di notte recensiscono invece di dormire....il tuo
ROW99