A gift for you
di SPNlifestyle

02/01/18, ore 16:26

Meravigliosa e dolcissima, con tutto quel vischio Dean non piteva sfuggire a Castiel, prima o poi sotto qualche porta l'avrebbe beccato. Ringraziamo Sam per aver addobbato come si deve la sala in modo che la tradizione potesse essere resa tale! Che tenerezza Dean sull'impala che ripensa ai suoi natali da bambino, alla malinconia per la perdita dei suoi genitori e di non aver potuto far vivere quella magia anche a Sam.
Bellissima la frase di castiel in cui gli chiede di festeggiare il natale tutti insieme come una famiglia, ho trovato questa sua semplice domanda il regalo più bello che potesse dare a Dean e Sam.

02/01/18, ore 12:33

hey ciao !
scusa il ritardo e buon anno !!!
di solito non legge destiel ma questo è bellissima
dean mi fa una tenerezza infinita quando parla della sua infanzia ... povero un bambino non dovrebbe mai vivere quello che ha vissuto lui ...
hai descritto perfettamente le sue sensazioni !!

per non parlare del finale !!! il vischio ?? ahahahaha sono sicura che Dean ha apprezzato tantissimo il regalo di Cass
bravissima bellissima !!

02/01/18, ore 12:14

Ciao!!!
Stupenda e dolcissima! Dean è cotto e Sammy è stato un grande a organizzare il tutto affinché Cass lo baciasse sotto il vischio! Adorabili tutti e tre!
Ai ricordi di dean dei natali di quando era piccolo avevo gli occhi lucidi! povero cucciolo!!!!!!!
Stupenda! :)

28/12/17, ore 15:02

Salve salvino cara e buone feste!! Ho letto questa tua one-shot e devo dire che è stata molto dolce e scorrevole da leggere. Che dire, Dean nella sua vita ha vissuto pochi natali sereni e tranquilli, finalmente ha la possibilità di vivere questa festività con un paio di persone a lui molto care. Ma grazie a Sam, riesce a fare una cosa che gli rimaneva un po' nel limbo. Grazie anche a Cas che devo dire che anche lui non si è dato molto da fare!! 😉
Buone feste!! ☺

28/12/17, ore 11:51

Difficilmente recensisco destiel, ma ho letto questa tua shot e sono rimasta talmente colpita dalla malinconica dolcezza dei ricordi di Dean per quei pochi natali vissuti in serenità e per quei tanti vissuti dando la caccia a mostri di ogni genere, che non potevo non lasciarti due parole.
Davvero bella e dolce!!!