Il Natale del Generale
di kamy

07/05/20, ore 22:35

Ciao :)

Un raccontino breve, ma comunque molto carino. Credo che Leia in Poe possa davvero aver visto di nuovo suo figlio Ben, oppure Han. Certo, lui non potrà mai sostituirli né li farà tornare indietro, però è stato comunque un momento molto dolce e intimo, pieno di aria di famiglia. Il loro è stato un rapporto molto bello, che purtroppo ha avuto poco spazio nei film, ma da quel poco che si è visto si è intuito molto bene che lei, a quel pilota scapestrato, volesse davvero bene. Del resto, si sa, Leia con i piloti un po' pazzi ci va praticamente a nozze.

Un bel racconto! :)

02/01/18, ore 22:49

Bella fanfiction, è la prima che trovo sul rapporto fra Poe e Leia, azzeccatissimo. Ti volevo dire solo che credo che nella frase "non temiate" sia più corretto "non temete".

28/12/17, ore 13:49

*U* sono troppo carini e sì, Poe è il tipo che farebbe davvero cose del genere, perciò grazie di cuore per averla scritta e aver reso in modo semplice e bello questi due personaggi che io adoro <3.
Il tuo regalo di Natale è stato graditissimo e penso che non sarebbe potuto uscire in modo migliore *ç*.