G.A. Academy
di _Hale_

25/01/18, ore 17:40

Ben ritrovata! Ero una vecchia lettrice di Desiderio, che ho giusto riletto ieri. Che dire? A distanza di tre anni non posso solo soffermarmi sulla trama struggente ( mi hai fatto piangere, di nuovo, tutte le lacrime che avevo in corpo), ma devo assolutamente complimentarmi con il tuo stile di scrittura che forse, nelle recenti recensioni, non ho ossequiato abbastanza. Descrivi in maniera così approfondita i personaggi e le loro emozioni da catapultare il lettore nella storia e provare sulla sua pelle l'intensità delle emozioni che provano i protagonisti.
Questo primo capitolo (sempre andando oltre al fatto che mi hai completamente prosciugato delle ultimissime lacrime che mi rimanevano), mi ha emozionato a tal punto di spingermi a recensirti, nonostante la mia presenza qui su efp negli ultimi tre anni fosse furtiva e solo come spettatrice e lettrice anonima. Ho spergiurato in ogni modo che la morte di Gabriel fosse solo un trucco, ci spero ancora e ci spererò anche quando scriverai a caratteri cubitali "FATTENE UNA RAGIONE, È MORTO E SEPOLTO"!
Detto ciò, spero di ritrovarti con il seguito della storia che, sono certa, mi emozionerà come Desiderio❤ un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 05:42 pm)

25/01/18, ore 00:37

Ho adorato desiderio, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se devo ammettere di aver pianto tutto le mie lacrime😉. La mia speranza è in un lieto fine per Anne, quindi ti supplico di non essere troppo malefica😂😂😂.