Ti fidi di me
di Ania83e

16/08/19, ore 15:50

Ho pensato di lasciarti un commento anche qua visto che non sono più una ghost reader.
Sai già cosa penso in generale sulle coppie fanon, e specialmente su due in particolare, compresa Taro/Sanae.
Non mi piace granché perché mi sembra quasi una sorta di oltraggio alla Golden Combi.
Per me a Taro possono affibbiare di tutto, ma non Sanae :(.
Comunque sia questa storia mi è piaciuta perché ha una trama lineare, semplice, che però non disdegno mai di leggere proprio per questa caratteristica.
Il secondo motivo è perché mi piace il modo in cui scrivi le scene HOT, sono molto dettagliate, sensuali, ma per nulla volgari ;).
E a queste si aggiunge un piccolo momento HOT tra Tsubasa e Sanae, che nonostante sia stato interrotto proprio perché la ragazza è profondamente innamorata di Taro e per questo non può tradirlo.
Certo, mi dispiace un po' che Tsubasa sia passato da antagonista, e che si sia accorto troppo tardi di ciò che prova lui e che provava Sanae.
Insomma, è una storia che per certi versi mi è piaciuta, per altri un po' meno, ma come sai bene è mio gusto personale.
E questa recensione è per dirti il mio parere, visto che ti avevo accennato di averla letta :).
Essendo la tua prima storia non ho prestato poi così attenzione alla forma perché so che c'è stato un bel miglioramento da allora, quindi non dico niente.
Solo una cosa che invece vedo che a volte fai con 'Sanae': inverti spesso le ultime due lettere e quindi anziché avere 'Sanae' c'è 'Sanea'.
Certo, la coppia Sanae/Taro non la posso vedere, ma mi sono sforzata di leggere visto che ci sono certe scene per le quali è valsa la pensa (specialmente per quella con Tsubasa anche se non sono andati fino in fondo).
CKS