So, this is forever?
di Beeanca

29/12/17, ore 22:30

Heeey! Tu non puoi capire in che situazione disagiata sia in questo momento, ho appena finito di guardare Naruto, i miei e mia sorella di là stanno guardando Criminal Minds e io sono appollaiata sulle scale del letto di mia sorella perché il telefono è in carica -.-" È bellissima questa fic, anche se uuuuuuuf, LORO DEVONO VIVERE FELICI E CONTENTI CON TANTI GLITTER E IL PRESIDENTE MIAO! ¢.¢ vabbè, Lasciamo perdere Come al solito bellissima storia, non ho notato errori nel testo e come al solito bravissima. (No , non ti libererai facilmente della tua stalker personale) Baci, Elena

28/12/17, ore 22:04

Avevo detto che sarei tornata a recensire qualcosa di tuo, no?
Eccomi qui a mantenere la parola.
Innanzittutto, renditi conto che ho appena finito di leggere The Mortal Instruments e cominciavo giusto a sentire la mancanza della Malec, quando apro il tuo profilo e cosa trovo? Una Malec, appunto. Direi che calza a pennello, no?
Probabilmente l'avrai già intuito dalla bandierina verde della recensione, ma anche questa storia mi è piaciuta.
Breve ma intensa, scritta molto bene (ma ormai sto iniziando ad abituarmici con te). E non so se sia stato intenzionale da parte tua o meno, ma mi è piaciuto molto che le ultime parole di Magnus siano state "Aku cinta Kamu", quel "Ti amo" indonesiano che nella storia originale lui usa per lasciarlo, dato che in effetti anche qui lo sta lasciando, anche se stavolta non dipende dalla sua volontà. Se questo riferimento è stato intenzionale, allora complimenti davvero, è stata una cosa geniale; se non lo è stato, complimenti comunque perché sei riuscita involontariamente a fare una cosa geniale. Mi sembra sia un buon risultato in entrambi i casi, no?
Complimenti (ancora) per come scrivi, e ora corro a recensire le altre storie lasciate in sospeso ieri.
a prestissimo (di nuovo)
Mione2003

28/12/17, ore 21:52

Questo breve pezzo mi è piaciuto molto, dovresti provare a scrivere storie più lunghe perché lo stile che hai è molto bello e scorrevole. Se dovessi farlo, le leggerei sicuramente :)
M