The way of this life
di ChickensRoyal

31/12/17, ore 12:04

aaaaaah!!! LA ADORO!! Sei davvero molto brava e questa coppia è così bella!! *--* sei ruscita ad adattare i personaggi ad un universo "normale" senza snaturarli. Adoro la trama e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Posso chiedere quando uscirà il prossimo? Sono curiosissima di sapere cosa si diranno questi due adorabili personaggi! <3
Ho aggiunto la tua storia ai preferiti, merita davvero. Continua così!! :D

31/12/17, ore 00:58

oh God ho aperto questa storia per noia ma poi mi sono ricreduta e me la sono letteralmente mangiata! In genere le FF AU non mi piacciono, non so sento che i personaggi sono fuori posto, però questa mi ha colpita molto! Quando ho iniziato a scrivere la mia FF su Kylo ho pensato anche io di buttare i personaggi in un universo più "normale" ma sentivo che non sarebbe la stessa cosa qua invece ci calzano proprio a pennello! Tantissimi complimenti! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
- Ann

31/12/17, ore 00:58

Okay, mi sono innamorata.
La trama è qualcosa di bellissimo, almeno fino a dove l'hai sviluppata per il momento e mi piace davvero tanto come scrivi, poi vabbè la Reylo è fantastica quindi bho.
Quando uscirà il prossimo capitolo?