The wind beneath my wings
di Sakura Sakurazukamori

27/06/09, ore 00:20

Lacrimuccia di dovere. Brava, questa one-shot é davvero commovente. Hai preso una delle mie canzoni preferite e… un riconoscimento a Mello ci voleva. Complimenti, un bacio :)

25/06/09, ore 20:18

Sai, incredibile ma vero, ma la tua fic mi piace molto (i miei gusti sono difficili e quando recensisco tiro fuori il pelo nell'uovo^^). Il linguaggio è molto fluido, nè eccessivamente complicato, nel suo complesso è semplice ma perfettamente adeguato a Near. Io questo personaggio lo adoro, te lo dico da subito, ma non trovo che sia giusto giudicare una ff in base ai gusti personali dello scrittore, sarebbe scorretto. Il Near raccontato da te è una persona molto grata; certo posso capire che nei confronti di un amico/rivale che si sacrifica possa esserci della gratitudine, ma forse è un po' esagerato dire che Near non sarebbe nessuno senza Mello. In fondo Near è il numero uno, è la mente principale. Mello certamente è astuto e dotato di grande intelligenza, ma se Near è la mente lui è il braccio, capisci cosa voglio dire? Ognuno vale molto di per sè, questo è il succo del discorso ^^ Del resto trovo molto carina la tua fiction, sebbene non sia originalissima, ma è degna di meriti e lodi Brava ^^