Don't fall in love
di Lulu 1991

16/02/18, ore 20:10

Hei ciaooo, ho appena letto tutta la tua storia, mi sta piacendo da mattiiii..non vedo l’ora che tu continui😍 Ti prego fai prestoo

12/02/18, ore 23:27

Ciao! Sono sempre io, anche se in ritardo. Beh, cosa dire ho adorato il capitolo; é bello il fatto che Quinn abbia abbassato le sue difese e dato un’opportunità ad harry (dato che se lo merita). É così carino il fatto che harry l’abbia invitata ad uscire, l’interazione che c’è tra di loro é qualcosa di meraviglioso. Sono curiosa di sapere chi é Dave... magari un suo ex? Continua presto!

01/02/18, ore 19:33

Ciao! Da poco ho iniziato a seguire questa storia e la trovo meravigliosa oltre che molto originale! Non credo sia la migliore idea abbandonarla😭 per favore non farlo! Se proprio vuoi avere più lettori continua a scriverla anche su Wattpad, sarebbe una buona idea.
Anyway, tornando al capitolo ho apprezzato particolarmente la prima parte del capitolo perché harry ci fa capire che non si sarebbe mai fermato prima del sesso eppure è capitato, la sua mente capisce inconsciamente che si sta legando a Quinn. Ho trovato molto dolce la scena del maglione e del modo in cui va via. Posso dire di avere adorato anche la scena in cui si incavola e ferma l’auto per “recuperare” Quinn, la gelosia é così tangibile. Oramai ciò che conta non è più la scommessa, ma i suoi sentimenti. Continua presto! Io sono qui ad aspettarti.❤️