Quiproquò di Capodanno
di kamy

19/01/18, ore 22:29

Facendo un giro tra i link della sfida ho trovato questo che mi ispirava particolarmente e sono felice di averlo scelto xD
La coppia in questione non è tra le mie preferite, ma ho adorato questa os xD
L'ho trovata estremamente divertente oltre che ben scritta.
Povero Yamcha xD ha davvero bisogno di trovarsi una ragazza.
Complimenti per questa storia e a presto!

05/01/18, ore 19:39

Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui :)
Devo dire che finora tutte le tue storie che ho letto, non mi hanno deluso... e questa non fa eccezione, mi ha divertito un sacco, ho riso per tutto il tempo e credo tu sua stata molto brava a rendere tutti i personaggi molto IC, soprattutto il mio adorato vegeta, che alla fine si ritrova pure baciato da un terrestre ubriaco...
Complimenti mi è piaciuta davvero tanto, trovo che tu abbia talento con le parole :)
A presto

Ladyhawke83

"Questa recensione partecipa alla sfida indetta dal giardino di efp, 10000 recensioni in un anno"
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 07:41 pm)

30/12/17, ore 22:00

come ho letto l'obbligo già mi sono immaginata la situazione xD

Ma poi mi hai sballato tutto, mi aspettavo che stesse addosso a Bulma...non a Vegeta hahaha!
Ho passato tutto il tempo a ridere immaginandomi la scena di un Yamcha innamorato di Vegeta, giuro stavo male!

29/12/17, ore 17:43

Ciao :)
Certo che Yamcha deve essere sin troppo ubriaco per non essersi accorto di avere baciato Vegeta e non Bulma!!😂
*intanto Vegeta si è rinchiuso nuovamente nel bagno, ma per voXXXXre*
***
A proposito, ho sempre creduto che si dicesse CONATO, ma quando descrivi di un certo moro che non regge nemmeno lo spumante *Pappamolla... nota del principe dei saiyan* hai scritto CONIATO; ma si può dire anche così -ed in quel caso summer fa la figura dell'ignurant- oppure c'è una I di troppo?!?😊
***
Bulma entrò nella stanza e trovò Vegeta rosso in viso, dinanzi al terrestre incosciente. (cit)
E ci credo😂 è appena stato baciato da un uomo caXXarola😂 e come se non bastasse proprio da quello che lui odia di più😂 ma poveraccio-
Vegeta: -intanto però stai rotolando-
Io: -sì😂 scusa... *rotola*
***
Sto ridendo tra me e me come una povera scema anche adesso che sto scrivendo il commento sappilo😂 oXXXo che figura!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon