Legame
di MeliaMalia

15/01/18, ore 00:01

Ho seguito spesso la tua storia ma non l ho mai (riprovevolmente) recensita, per cui eccomi qui! Bellissimo il tuo modo di scrivere, è veramente illuminante la scelta del tuo lessico, semplice ma d impatto, e la scorrevolezza della storia in sé è magnifica. Rey è kylo sono fantastici. Bravissima! Buona notte, D.

05/01/18, ore 17:51

L'ultimo capitolo mi ha fatto morire. "Sono con i cavalieri di Ren"... e dall'altra parte Hux che... "Oooook sssssì d'accordo non abbiamo capito che c'è qualcosa che ci tieni nascosto nooooooo"
Morta.
Rey/Ben coppia del secolo, ed è fantastica ogni scena da te descritta!
Aspetto i prossimi capitoli con entusiasmo :)

30/12/17, ore 18:49

Se il prologo è questo...prevedo fuochi d'artificio!!
Amo molto i salti presente/passato...e muoio dalle risate nei momenti Ben/Rey alla Casa Vianello.
Lui è tenerissimo e lei si vede che trattiene un botto le proprie emozioni.
Attendo il seguito con ansia! ^^

30/12/17, ore 02:30

Questo capitolo è semplicemente geniale, da mozzare il fiato. Non so, anche se mi fanno malissimo gli occhi a leggere dal computer mi sono divorata ogni parola, e ho amato ogni scena. Kylo e Rey sono due personaggi complicatissimi, con una storia di un certo spessore e dei caratterini mica da ridere, e sei riuscita perfettamente ad inquadrarli!
Complimenti davvero! Anche io scrivo di Kylo e so che non è un compito facile, ma tu sei andata oltre, è una storia (un inizio) a dir poco magnifico.
Leggo subito il continuo,
a presto!
- Ann

30/12/17, ore 00:13

Questa è la prima ReyRen o ReyBen (sembra una marca di occhiali da sole 😂) o come diavolo decideranno di chiamare questa coppia, che ho avuto il piacere di leggere. L’adoro. Comicità e sentimenti, connubio perfetto. Certo Ren nei film è piuttosto inguardabile (sono troppo buona) ma è inutile, non ci si può sottrarre, perché lo ship è potente in noi.
Pezzi preferiti:
La sciocca aveva appena scelto d’indebolirsi da sola.
E lo sciocco aveva preso a contare i giorni.

Lei lo aveva interrotto perché le era preso un delirio da crocerossina ed era corsa a salvare un imbecille.

(Recensione modificata il 31/12/2017 - 11:15 am)