Esprimi un Desiderio
di Ella_Sella_Lella

24/07/09, ore 14:18

Ciao!^^ Non sono un’amante della coppia Yu x Julia, ma devo dire di aver trovato questa fic molto carina.^^ Ha dei tratti alquanto surreali in alcuni punti e lascia molta suspance, infatti fino all’ultimo ero curiosa di sapere quale fosse il luogo felice pensato da Yuri e quale fosse il suo desiderio –anke se già l’avevo intuito XD-. Il riferimento a Zeno, a inizio storia, riguarda per caso La coscienza di Zeno di Svevo? Perché non essendo stato specificato mi chiedevo se fosse così, ma la questione penso sia irrilevante ormai..XD Nel complesso è una bella fic, tuttavia ti consiglio di spezzare di più le frasi con dei punti o dei punti e virgola… Le sole virgole rendono il discorso simile ad un flusso di pensieri, mentre invece, staccando le frasi, si avverte meglio –secondo me, poi dipende dai gusti ^^- il tono del racconto. Comunque, un buon lavoro, davvero!^^ Smack

21/07/09, ore 01:47

Ooooo che bello la prima, bella corta essenziale ma bella mi è piaciuta molto continua così! vado a cercare qualc'altro di tuo un bacione!^^